Adecco Financial Services, divisione specializzata Credit & Banking, seleziona per prestigiosa realtà appartenente al settore Real Estate, una figura da inserire in qualità di Building Manager.
La risorsa selezionata, riportando al Senior Technical Manager, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione del complesso di servizi finalizzati alla programmazione, organizzazione, esecuzione e controllo della manutenzione degli immobili tramite monitoraggio tecnico; coordinando in loco gli interventi di conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria (Building Management).Verifica del rispetto delle normative relative alla sicurezza sugli immobili assegnati in gestione, segnalando eventuali mancanze e/o rischi collegati al Technical Manager di riferimento.Gestione delle problematiche operative con un costante monitoraggio tecnico, coordinando l'erogazione dei servizi ordinari e straordinari, mediante l'applicazione di procedure aziendali.Gestione delle richieste di intervento prevenute da cliente e/o inquilino e restituzione dei relativi feedback.Inoltre, la risorsa sarà responsabile tecnico e preposto per la sicurezza (D.Lgs. 81/08) degli immobili affidati, in relazione ai processi di Building Management e Facility Management. In particolare, sarà responsabile del presidio tecnico degli immobili affidati e del coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; del presidio dei servizi immobiliari e della verifica del livello tecnico e qualitativo dei servizi erogati; del presidio dell'erogazione dei servizi manutentivi e di conduzione e gestione.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Ingegneria o titoli di studio similari.Pregressa esperienza in ruoli analoghi.Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, del software CAD, e di SAP.Conoscenza della normativa del settore immobiliare, con particolare riferimento ad immobili uffici.Capacità di gestire cantieri di piccole dimensioni.Conoscenza dell'impiantistica e della gestione dei servizi agli immobili e alle persone; del D.Lgs. 81/08 e delle normative ambientali in ambito immobiliare; della normativa antincendio e di tematiche ESG.Completano il profilo: team working e capacità di comunicare efficacemente; capacità di definire le priorità e doti di problem solving.
SI offre un contratto di somministrazione di lavoro di 12 mesi. Full time. CCNL Commercio, RAL da valutare in base alla seniority. Sede di lavoro: Milano.
Disponibilità oraria: Full Time. CCNL: Commercio.
#J-18808-Ljbffr