Building Manager

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per leader in Italia nel settore dell'Integrated Facility Management, un:
Building Manager Sede di Lavoro: Arezzo (AR)
Si offre: Formazione professionale;
Contratto a tempo indeterminato (L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate);
Auto tecnica.
Responsabilità Principali attività e responsabilità:
Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati;
Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori;
Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni;
Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
Analizzare i report di commessa;
Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione);
Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti;
Redigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti;
Gestire i rapporti con la committenza;
Analisi costi delle attività svolte;
Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale;
Collaborare con il Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale;
Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori.
Competenze Si richiede:
Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari;
Esperienza pregressa in ruolo analogo;
Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;
Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori.
Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento;
Conoscenza dei sistemi di contabilità;
Padronanza fogli elettronici (Excel);
Conoscenza dei principali applicativi informatici.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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