Building Manager

Dettagli della offerta

Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati.
Rekeep ha l'opportunità di inserire un Building Manager all'interno della Direzione Operation, a diretto riporto del Contract Manager.
Il candidato scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato.Principali Attività e ResponsabilitàEffettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati;Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori;Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni;Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;Analizzare i report di commessa e i costi delle attività svolte;Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio, rendicontazione) per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale;Gestire i rapporti con la committenza e fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti;Redigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti;Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale.Si RichiedeFormazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari;Esperienza in ruolo analogo;Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori;Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento;Buona dimestichezza dell'utilizzo dei programmi Microsoft Office (soprattutto Excel).Si OffreFormazione professionale;Contratto a tempo indeterminato (L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate);Auto tecnica.Sede di Lavoro: CatanzaroSettore: ServiziRuolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Agenzia Di Viaggi Ricerca Una Figura Professionale Esperta

Stiamo cercando un professionista altamente qualificato per unirsi al nostro team presso un'agenzia di viaggi di Rende. Sei un esperto nella gestione di grup...


Hrspecialist Italia Srls - Calabria

Pubblicato 5 days ago

Pizzaiolo

Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Pizzaioli, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, pas...


Bluserena Spa Unipersonale - Calabria

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Di Processo Analisi Chimiche - Settore Idrico

Mansione Randstad Italia SpA rende noto che SORICAL S.p.A., societ gestore del servizio idrico, ha indetto il seguente avviso di selezione per la figura di: ...


Randstad Italia Spa - Calabria

Pubblicato 4 days ago

Fabbro Con Esperienza

La Metal Termica di Mario Vernassi azienda con esperienza trentennale nella lavorazione del ferro Con sede a Sant'Antonio Abate Ricerca Nr. 1 fabbro con espe...


Metal Termica Di Mario Vernassi - Calabria

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-24T08:28:34.377Z