Building Manager Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati.
Rekeep ha l'opportunità di inserire un Building Manager all'interno della Direzione Operation a diretto riporto del Contract Manager.
Il candidato scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato.
Principali attività e responsabilità: · Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati; · Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori; · Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni; · Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori; · Analizzare i report di commessa e i costi delle attività svolte; · Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi; · Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione) per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale; · Gestire i rapporti con la committenza e fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti; · Redigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti; · Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale; Si richiede: · Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari; · Esperienza in ruolo analogo; · Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; · Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori.
· Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento; · Buona dimestichezza dell'utilizzo dei programmi Microsoft Office (soprattutto Excel).
Si offre: · Formazione professionale; · Contratto a tempo indeterminato (L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate); · Auto tecnica; · Telefono aziendale.
Sede di Lavoro: Catanzaro Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì