Building Manager Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati.
Rekeep ha l'opportunità di inserire un Building Manager all'interno della Direzione Operation, a diretto riporto del Contract Manager.
Il candidato scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato.
Principali attività e responsabilità : Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati; Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e / o di richieste di intervento, dei collaboratori e / o fornitori; Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni; Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori; Analizzare i report di commessa e i costi delle attività svolte; Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi; Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione) per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale; Gestire i rapporti con la committenza e fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti; Redigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti; Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale.
Si richiede : Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari; Esperienza in ruolo analogo; Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori; Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento; Buona dimestichezza dell'utilizzo dei programmi Microsoft Office (soprattutto Excel).
Si offre : Formazione professionale; Contratto a tempo indeterminato (L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate); Auto tecnica.
Sede di Lavoro : Catanzaro Settore : Servizi Ruolo : Facility management / Manutenzione / Pulizie #J-18808-Ljbffr