Building Manager
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati.
Rekeep ha l'opportunità di inserire un Building Manager all'interno della Direzione Operation, a diretto riporto del Contract Manager.
Il candidato scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato.
Principali attività e responsabilità :
Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati;
Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e / o di richieste di intervento, dei collaboratori e / o fornitori;
Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni;
Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
Analizzare i report di commessa e i costi delle attività svolte;
Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione) per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale;
Gestire i rapporti con la committenza e fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti;
Redigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti;
Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale.
Si richiede :
Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari;
Esperienza in ruolo analogo;
Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;
Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori;
Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento;
Buona dimestichezza dell'utilizzo dei programmi Microsoft Office (soprattutto Excel).
Si offre :
Formazione professionale;
Contratto a tempo indeterminato (L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate);
Auto tecnica.
Sede di Lavoro : Catanzaro
Settore : Servizi
Ruolo : Facility management / Manutenzione / Pulizie
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