Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ordini - Settore Orafo

Manpower, per azienda orafa operante presso Arezzo, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Gestione ordini orafi. La risorsa si occuper di: - ricezione, gestione...


Da Manpowergroup - Piemonte

Pubblicato a month ago

Qualification Expert (M/F/D)

Summary Location: Colleretto Giacosa Role Purpose: Responsible to ensure compliance to cGxP standards for topic within area of responsibility (during de...


Da Innovative Medicines - Piemonte

Pubblicato a month ago

Elettricista Generico

Descrizione azienda Synergie Italia S.p.A , multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per importante azienda op...


Da Synergie Filiale Di Ciriè - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto/A Al Confezionamento Ed Alle Macchine Cucitrici

Azienda cliente, leader nel settore tessile, ricerca un/a ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ED ALLE MACCHINE CUCITRICI per la sede di San Mauro Torinese (TO). L...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Building Manager

Building Manager
Azienda:

Banca Sella


Dettagli della offerta

Siamo uno dei più grandi gruppi bancari privati e indipendenti italiani che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata da innovazione e apertura. Stiamo lavorando per costruire l'ecosistema finanziario sostenibile del futuro con l'obiettivo di contribuire alle sfide personali e imprenditoriali dei nostri clienti.
La tua mission: garantire un building in perfetta efficienza ed un alto livello di comfort dei locali per i residenti che lo occupano.
Le tue principali mansioni sono:
Pianificare, coordinare e verificare le attività di manutenzione (preventive/straordinarie) e i servizi svolti;
Adempiere a tutte di verifica normativa sul buidling (verifiche biennali ascensori, messa a terra, prevenzione incendi ecc.);
Identificare e proporre in maniera strutturata le attività preventive, correttive e le migliorie da apportare;
Appaltare e supervisionare l'esecuzione dei lavori a fornitori esterni;
Gestire gli aspetti amministrativi e contabili correlati all'attività del building;
Produrre reportistica sull'andamento economico delle attività di competenza rispetto il budget;
Proporre costi e investimenti sul sito in gestione;
Gestione dei rapporti con le società interne/esterne che risiedono nel building;
Coordinare gli eventi che si svolgono nello stabile;
Verificare il rispetto della policy per l'utilizzo di spazi tra le società del gruppo.
Il tuo identikit:
Laurea indirizzo tecnico (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/elettronica/energetica);
Esperienza pregressa nella gestione di stabili;
Capacità di analisi, sintesi e Problem Solving;
Predisposizione al lavoro di squadra;
Ottime doti relazionali;
Proattività e voglia di crescita.
Smart Working, coordinandoti con il tuo manager potrai usufruire fino a un massimo di 13 giorni medi mensili da calcolare su base annua;
Cura della persona anche con la polizza sanitaria - per te e il tuo nucleo familiare - e polizza TCM;
Ticket restaurant da utilizzare nelle strutture convenzionate quali ad esempio locali, supermercati e altro ancora;
Uno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensione;
Premio di risultato e welfare per il riconoscimento dei risultati conseguiti;
Permessi aggiuntivi, banca del tempo e altre agevolazioni previste dagli accordi integrativi per rispondere alle necessità e alle esigenze personali;
Vantaggi e agevolazioni grazie alle condizioni privilegiate sui servizi core del banking e assicurativi;
Sconti e convenzioni accessibili attraverso un portale dedicato;
Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo in cui le opinioni e le proposte di tutti contano;
Supporto al benessere psicologico attraverso uno sportello esterno di ascolto - anonimo e confidenziale – a disposizione dei colleghi e dei loro famigliari.
Modalità e sede di lavoro: ibrida con possibilità di smartworking e presenza fisica a Biella.
Il gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo. La tua candidatura per noi è importante.Se tra le posizioni aperte pubblicate non hai trovato nulla di interessante e in linea con il tuo profilo, clicca qui e inviaci comunque la tua candidatura per farti conoscere e consentirci di poterti contattare in futuro.
Restiamo in contatto e … in bocca al lupo!

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Building Manager
Azienda:

Banca Sella


Built at: 2024-10-05T02:01:18.624Z