Building Manager

Dettagli della offerta

Building Manager Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati.
Rekeep ha l'opportunità di inserire un Building Manager all'interno della Direzione Operation, a diretto riporto del Contract Manager.
Il candidato scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato.
Principali attività e responsabilità :
Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati; Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e / o di richieste di intervento, dei collaboratori e / o fornitori; Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni; Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori; Analizzare i report di commessa e i costi delle attività svolte; Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi; Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione) per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale; Gestire i rapporti con la committenza e fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti; Redigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti; Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale. Si richiede :
Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari; Esperienza in ruolo analogo; Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori; Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento; Buona dimestichezza dell'utilizzo dei programmi Microsoft Office (soprattutto Excel). Si offre :
Formazione professionale; Contratto a tempo indeterminato (L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate); Auto tecnica. Sede di Lavoro : Catanzaro
Settore : Servizi
Ruolo : Facility management / Manutenzione / Pulizie
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Kochlehrling (M/W/D)

Du bist auf der Suche nach einer aufregenden Lehrlingsstelle? Dann bist du bei uns richtig! Wir sind auf der Suche nach  Kochlehrling (m/w/d) Vollzeit Wir bi...


Hotel Lisetta - Trentino Alto Adige

Pubblicato 9 days ago

Praktika

Möchtest du in einem dynamischen und ständig wachsenden Unternehmen arbeiten? Mit einem Jahresumsatz von über 1 Milliarde Euro, mehr als 2.000 Mitarbeitern u...


Fercam - Trentino Alto Adige

Pubblicato 9 days ago

Mitarbeiter In Der Buchhaltung (W/M/D)

Die ADLER Spa Resorts & Lodges sind einzigartige Hotels, die in den schönsten Natur- und Kulturlandschaften Italiens gelegen sind. Unsere Vision ist es gemei...


Adler Spa Resorts & Lodges - Trentino Alto Adige

Pubblicato 9 days ago

Operai Falegnameria

Siamo alla ricerca di un Operaio/a per Falegnameria situata nella zona di Ledro. La posizione è a tempo pieno su giornata. Le responsabilità principali del r...


Adecco Italia S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-24T15:43:05.102Z