Bt Program - Back Office Service - Staff Leasing

Dettagli della offerta

La risorsa, a diretto riporto del Branch Manager, si occupa della gestione amministrativa e commerciale del rapporto col cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione.
**What we offer**:
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:
- riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei clienti;
- supporta il Service Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici
- gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione
- restituisce feedback amministrativi ai clienti
- emette fatturazione e note di credito
- chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni
- gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi
- crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti
- comunica tempestivamente al service manager le richieste dei clienti
- gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell'officinasvolge attività varie di back office
- **Tasks and Qualifications**:
- diploma in materie economiche o affini
- esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti
- conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP
- nozioni basi di contabilità e fatturazione
- buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word
- buona conoscenza lingua Inglese
- capacità di gestione flessibile delle attività
- dinamicità
- approccio metodico
- ottime capacità comunicative e relazionali
- Preferibile: conoscenza di procedure operative, redazione di verbali di cantiere, verifica della corretta esecuzione dei controlli di sicurezza in Filiale, gestione della documentazione relativa alla consegna dei DPI, gestione della documentazione relativa alla gestione dei rifiuti.
Sede di lavoro**:Prato **(PO)
Contratto di somministrazione in Staff Leasing.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/ A Sost. Maternita'

Descrizione azienda Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Castelfiorentino, ricerca per azienda leader nella produzione di scambiatori di calore...


Synergie Filiale Di Certaldo - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Pontassieve (Fi)

**Chi siamo? ** Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni. Il Network nasce in Tos...


Orologio Network - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Impiegata/O Addetto Alla Rendicontazione

Siamo alla ricerca di un impiegata/o con esperienza nell'ambito della rendicontazione di progetti finanziati con fondi pubblici (nazionali ed europei) e con ...


Fondazione Solidarietà Caritas - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Amministrativo

Gradita la conoscenza degli adempimenti periodici fiscali in materia iva. Indispensabile almeno una conoscenza di base (orale, scritta, comprensione) dell'in...


Pertici Industries S.P.A. - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-16T00:59:53.899Z