Broking Executive – Financial Lines

Dettagli della offerta

Broking Executive – Financial Lines Vuoi fare parte di un team dinamico ed in forte crescita che si occupa della gestione di clienti appartenenti al settore delle Financial Institutions? Questa è una fantastica opportunità per un professionista che vuole entrare a far parte di un ambiente di lavoro collaborativo, amichevole e dinamico, con l'opportunità di confrontarsi continuamente con i competitors e con le proprie abilità tecniche e commerciali, in un settore altamente stimolante, vario, complesso e in continua evoluzione. Aon is in the business of better decisions. In Aon, diamo forma alle decisioni migliori per proteggere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo. Siamo un'organizzazione fondata sulla fiducia reciproca e sulla diversità, aiutiamo con passione i nostri colleghi e clienti ad avere successo. Come sarà la giornata tipo? Sarai responsabile del coordinamento, predisposizione, gestione e verifica delle coperture assicurative in essere e del piazzamento dei rischi e dello sviluppo del portafoglio clienti. Sarai coinvolto in: Attività di piazzamento, gestione e sviluppo dei programmi assicurativi di un portafoglio clienti assegnato e dei relativi ricavi; Ti rapporterai quotidianamente con i clienti riguardo l'analisi delle loro esigenze assicurative, anche attraverso il coordinamento delle varie funzioni aziendali interessabili quali ad esempio Speciality, Claims e Consulting; Ti confronterai con il mercato assicurativo rispetto al piazzamento di nuove coperture ed al rinnovo dei programmi assicurativi in essere; Ti occuperai altresì delle relazioni con il network Aon al fine di gestire efficacemente i programmi internazionali relativi alle Financial Institutions con presenza internazionale. Quali sono le competenze ed esperienze richieste? Solida esperienza pregressa nel brokeraggio assicurativo oppure in una compagnia di assicurativa; Solide competenze tecniche assicurative; Esperienza pregressa nella gestione di programmi internazionali; Dinamismo, capacità di problem solving e spirito di iniziativa; Buona capacità di analisi ed elaborazione dei dati, competenze comunicative e di teamworking; Conoscenza fluente della lingua inglese; Ottime capacità di utilizzo di Excel, Power Point e tool gestionali. Come supportiamo i nostri colleghi? La nostra organizzazione aperta ed inclusiva consente, grazie all'approccio agile e alla modalità di lavoro ibrida, di gestire l'equilibrio tra lavoro e vita privata assicurando ad ogni collega di poter dare il meglio di sé. Inoltre, annualmente sono previsti due "Global Wellbeing Days", in modo da poter dedicare del tempo al proprio benessere. La nostra cultura sostiene un ambiente di lavoro innovativo e diversificato in cui tutti i colleghi sentendosi sé stessi sono ispirati e motivati ad imparare, condividere e sviluppare le proprie competenze. J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hotel Manager

Azienda: HR Search per Hotel 5 stelle a Cortina (#9167) La HR Search, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in campo albergh...


Hr Search Per Hotel 5 Stelle A Cortina (#9167) - Italia

Pubblicato a month ago

Store Manager

FILIALE: FABRIANO Cerchiamo: STORE MANAGER Lavorerai come store manager in un'azienda con un clima familiare e confortevole. Questi sono alcuni vantaggi ...


Gi Group Spa Filiale Di Fabriano - Italia

Pubblicato a month ago

Hotel Manager

BLUSERENA HOTELS & RESORTS - CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 s...


Bluserena Spa Unipersonale - Italia

Pubblicato a month ago

Assistant Quality Manager (Metalmeccanica) - Provincia Di Reggio Emilia

ASSISTANT QUALITY MANAGER (Metalmeccanica) – Provincia di Reggio Emilia Mansione: Per nota e strutturata realtà in Provincia di Reggio Emilia, stiamo cerca...


Hunt Srl - Italia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-12-11T22:31:50.033Z