Broking Executive – Financial Lines Vuoi fare parte di un team dinamico ed in forte crescita che si occupa della gestione di clienti appartenenti al settore delle Financial Institutions?
Questa è una fantastica opportunità per un professionista che vuole entrare a far parte di un ambiente di lavoro collaborativo, amichevole e dinamico, con l'opportunità di confrontarsi continuamente con i competitors e con le proprie abilità tecniche e commerciali, in un settore altamente stimolante, vario, complesso e in continua evoluzione.
Aon is in the business of better decisions.
In Aon, diamo forma alle decisioni migliori per proteggere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo. Siamo un'organizzazione fondata sulla fiducia reciproca e sulla diversità, aiutiamo con passione i nostri colleghi e clienti ad avere successo.
Come sarà la giornata tipo?
Sarai responsabile del coordinamento, predisposizione, gestione e verifica delle coperture assicurative in essere e del piazzamento dei rischi e dello sviluppo del portafoglio clienti.
Sarai coinvolto in:
Attività di piazzamento, gestione e sviluppo dei programmi assicurativi di un portafoglio clienti assegnato e dei relativi ricavi; Ti rapporterai quotidianamente con i clienti riguardo l'analisi delle loro esigenze assicurative, anche attraverso il coordinamento delle varie funzioni aziendali interessabili quali ad esempio Speciality, Claims e Consulting; Ti confronterai con il mercato assicurativo rispetto al piazzamento di nuove coperture ed al rinnovo dei programmi assicurativi in essere; Ti occuperai altresì delle relazioni con il network Aon al fine di gestire efficacemente i programmi internazionali relativi alle Financial Institutions con presenza internazionale. Quali sono le competenze ed esperienze richieste?
Solida esperienza pregressa nel brokeraggio assicurativo oppure in una compagnia di assicurativa; Solide competenze tecniche assicurative; Esperienza pregressa nella gestione di programmi internazionali; Dinamismo, capacità di problem solving e spirito di iniziativa; Buona capacità di analisi ed elaborazione dei dati, competenze comunicative e di teamworking; Conoscenza fluente della lingua inglese; Ottime capacità di utilizzo di Excel, Power Point e tool gestionali. Come supportiamo i nostri colleghi?
La nostra organizzazione aperta ed inclusiva consente, grazie all'approccio agile e alla modalità di lavoro ibrida, di gestire l'equilibrio tra lavoro e vita privata assicurando ad ogni collega di poter dare il meglio di sé. Inoltre, annualmente sono previsti due "Global Wellbeing Days", in modo da poter dedicare del tempo al proprio benessere.
La nostra cultura sostiene un ambiente di lavoro innovativo e diversificato in cui tutti i colleghi sentendosi sé stessi sono ispirati e motivati ad imparare, condividere e sviluppare le proprie competenze.
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