Scopri la Magia di Atelier Emé, dove la creatività dei nostri stilisti, la maestria dei sarti, la ricerca dei materiali più preziosi danno vita ad abiti unici e senza tempo, per esaltare la bellezza dei nostri clienti.
Ogni Atelier è caratterizzato dalla passione e dall'esperienza delle/dei **Bridal Assistant**, che selezionano i capi perfetti facendo vivere ad ogni cliente una experience da sogno.
Le/I Bridal Assistant sono fondamentali per il successo dei nostri atelier.
Le/I clienti sono protagonisti e sarai tu la prima persona ad accoglierle/i e guidarle/i nella loro esperienza di acquisto.
Come **Bridal Assistant** i tuoi obiettivi saranno la vendita e l'assistenza al cliente** **tramite:
- gestione della cerimonia di vendita e supporto ai/alle clienti nella loro esperienza in atelier;
- assicurarsi che ogni cliente riceva un servizio personalizzato e dedicato, accogliendo le loro richieste durante le prove degli abiti;
- gestione e calendarizzazione degli appuntamenti in atelier;
- fornire consulenza sulle opzioni di personalizzazione degli abiti, tra cui variazioni/modifiche e integrazione di accessori e dettagli;
- allestimento della collezione rispettando le linee guida visual e il layout espositivo dell'atelier.
**Se anche tu come noi sei**:
- **appassionato/a**: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione;
- **open minded**: sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento;
- **pragmatico/a**: ti piace agire ed essere d'esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità;
- **collaborativo/a**: ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo;
- **goal oriented**: non ti accontenti, non ti abbatti, ti poni sempre obbiettivi ambiziosi!
**E hai**:
- maturato una pregressa esperienza nel mondo del bridal/wedding in atelier di abiti da sposa o contesti retail con forte attenzione al cliente e alla vendita assistita;
- conoscenza delle tendenze della moda bridal/wedding e capacità di assistere le/i clienti su stili, tessuti e dettagli degli abiti;
- una buona conoscenza della lingua inglese.
Non perdere l'occasione di farti conoscere!
**Che cosa ti aspetta**?
- un percorso di training on the job personalizzato;
- un pacchetto che prevede oltre al salario anche interessanti incentivi legati alle vendite e una serie di benefit integrativi (tessera sconto aziendale Calzedonia Group, kit divise brandizzate, polizza assicurativa integrativa, convenzioni e sconti dedicati al personale);
- riconoscimenti economici per la seniority aziendale;
- flessibilità oraria;
- orario di lavoro part-time
- la possibilità di prendere parte a contest ed essere coinvolti in eventi aziendali;
- grandi opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione!
Sede di lavoro: Matera
Unisciti a noi!