Bridal Assistant Atelier Eme' Bari

Dettagli della offerta

Scopri la Magia di Atelier Emé, dove la creatività dei nostri stilisti, la maestria dei sarti, la ricerca dei materiali più preziosi danno vita ad abiti unici e senza tempo, per esaltare la bellezza dei nostri clienti.
Ogni Atelier è caratterizzato dalla passione e dall'esperienza delle/dei **Bridal Assistant**, che selezionano i capi perfetti facendo vivere ad ogni cliente una experience da sogno.
Le/I Bridal Assistant sono fondamentali per il successo dei nostri atelier.
Le/I clienti sono protagonisti e sarai tu la prima persona ad accoglierle/i e guidarle/i nella loro esperienza di acquisto.
Come **Bridal Assistant** i tuoi obiettivi saranno la vendita e l'assistenza al cliente** **tramite:
- gestione della cerimonia di vendita e supporto ai/alle clienti nella loro esperienza in atelier;
- assicurarsi che ogni cliente riceva un servizio personalizzato e dedicato, accogliendo le loro richieste durante le prove degli abiti;
- gestione e calendarizzazione degli appuntamenti in atelier;
- fornire consulenza sulle opzioni di personalizzazione degli abiti, tra cui variazioni/modifiche e integrazione di accessori e dettagli;
- allestimento della collezione rispettando le linee guida visual e il layout espositivo dell'atelier.
**Se anche tu come noi sei**:
- **appassionato/a**: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione;
- **open minded**: sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento;
- **pragmatico/a**: ti piace agire ed essere d'esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità;
- **collaborativo/a**: ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo;
- **goal oriented**: non ti accontenti, non ti abbatti, ti poni sempre obbiettivi ambiziosi!
**E hai**:
- maturato una pregressa esperienza nel mondo del bridal/wedding in atelier di abiti da sposa o contesti retail con forte attenzione al cliente e alla vendita assistita;
- conoscenza delle tendenze della moda bridal/wedding e capacità di assistere le/i clienti su stili, tessuti e dettagli degli abiti;
- una buona conoscenza della lingua inglese.
Non perdere l'occasione di farti conoscere!
**Che cosa ti aspetta**?
- un percorso di training on the job personalizzato;
- un pacchetto che prevede oltre al salario anche interessanti incentivi legati alle vendite e una serie di benefit integrativi (tessera sconto aziendale Calzedonia Group, kit divise brandizzate, polizza assicurativa integrativa, convenzioni e sconti dedicati al personale);
- riconoscimenti economici per la seniority aziendale;
- flessibilità oraria;
- la possibilità di prendere parte a contest ed essere coinvolti in eventi aziendali;
- grandi opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione!
Sede di lavoro: Bari
Unisciti a noi!


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Supporto Ufficio Commerciale - General

**La General Trade spa è una azienda leader sul mercato internazionale per l'importazione e la distribuzione di articoli per la casa, decorazioni natalizie, ...


General Trade - Puglia

Pubblicato 6 days ago

Segretario/A Ufficio Tecnico

Si ricerca un/una segretario/a front office addetto/a alla presa appuntamenti, per ufficio tecnico. La risorsa andrà a sostituire in maniera permanente la fi...


Mi. Da Srl - Puglia

Pubblicato 6 days ago

Assistente Bagnanti A Chiamata

Il **The Nicolaus Hotel Bari **, è alla ricerca di un Assistente Bagnanti. **Responsabilità** La figura si occuperà di: - Regolare le attività di balneazione...


Ho Collection - Puglia

Pubblicato 6 days ago

Segretario/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca un/una addetto/a alla segreteria per ufficio commerciale. La risorsa avrà un...


Lion Srl - Puglia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-14T19:51:40.677Z