Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Digital Marketing & Affiliation Trainee

Condé Nast is a global media company producing the highest quality content with a footprint of more than 1 billion consumers in 32 territories through print,...


Da Condé Nast - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Marketing E Comunicazione - Prima Esperienza/Entry Level

Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione, dal 2008 puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne d...


Da Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Global Digital Campaigns & Analytics Specialist

Who we are Amplifon is an Italian multinational company and the global leader in hearing care solutions and services for retail expertise, customization, and...


Da Amplifon Group - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Dtc & Marketing Intern

All Posting Locations: Milano, Lombardia, IT Job Functions: HR Date Published: September 12, 2024 Ref#: R-86281 ABOUT THE ROLE This is an amazing opportunity...


Da Kraft Heinz Company - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Brand Specialist | Sicurezza | Milano

Brand Specialist | Sicurezza | Milano
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Sicurezza Jobtech è alla ricerca un/a Brand Specialist , per conto di una nota azienda attiva nel settore della sicurezza .
L'obiettivo della figura selezionata?
Guidare l'evoluzione del marchio e consolidarne la presenza sul mercato.
Il/la Brand Specialist si occuperà di sviluppare e implementare strategie di branding , riportando direttamente al Marketing Director.
Responsabilità?
Sviluppare ed eseguire strategie di brand, incluse il posizionamento sul mercato, il targeting del pubblico e l'analisi della concorrenza, per allinearsi con la missione e gli obiettivi aziendali; Condurre ricerche di mercato e analisi per comprendere le tendenze del settore, le preferenze dei clienti e il posizionamento dei concorrenti, sfruttando gli insight per prendere decisioni consapevoli; Tracciare il comportamento dei consumatori e l'efficacia delle campagne, adattando le strategie in base agli insight dei dati; Guidare la creazione e la gestione dei contenuti su tutte le piattaforme, garantendo coerenza con il messaggio del brand e coinvolgimento del pubblico di riferimento; Supervisionare la gestione dei social media, incluso lo sviluppo della strategia, la pianificazione dei contenuti; Pianificare e mettere a terra campagne pubblicitarie e mediatiche, selezionando i canali appropriati e gestendo il budget per massimizzare il ROI; Supervisionare la gestione del budget per iniziative di branding e marketing, garantendo efficienza dei costi e allineamento con gli obiettivi finanziari; Requisiti Laurea in Marketing o affine; Almeno 5 anni di esperienza in branding, marketing o ruolo affine in settore della sicurezza o affine;.
Esperienza nello sviluppo e nell'implementazione di strategie di brand di successo; Competenza in ricerche di mercato, marketing e SEO/SEM.
Esperienza nella creazione di contenuti, gestione dei social media e strategie di digital marketing; Conoscenza dei principi del design e degli strumenti.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(6 mesi) Turni di lavoro


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Brand Specialist | Sicurezza | Milano
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-10-05T14:54:21.113Z