Nostro Cliente, importante realtà nota nel mercato beverage, ci ha incaricati di ricercare la figura di un/a: Brand Specialist | food&beverage La risorsa individuata riporterà gerarchicamente al Marketing Manager Principali responsabilità: Sviluppare e implementare strategie di branding globale per aumentare la visibilità e la quota di mercato del brand.
Analizzare le tendenze di mercato e il comportamento dei consumatori per identificare opportunità di crescita.
Collaborazione con il team sales e trade marketing per implementare gli strumenti necessari al raggiungimento degli obiettivi condivisi.
Analisi dati sell out/sell in.
Gestione e monitoraggio del budget di mktg assegnato.
Gestione dei canali social del brand.
Coordinare attività di lancio di nuovi prodotti.
Mantenere relazioni con partner esterni (p.e.
: agenzia PR, agenzia eventi e agenzia di comunicazione) mantendendo un ruolo di leadership nello sviluppo dei progetti.
Requisiti: Laurea in Economia.
Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile nel settore Food & Beverage.
Eccellenti capacità di comunicazione e presentazione.
Forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare in un ambiente dinamico.
Capacità di analisi e problem-solving.
Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: parte fissa Sede di lavoro: Vicenza ? "Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito.
I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut.
Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R.
445/2000.