Brand Retail Marketing Specialist - Milano

Dettagli della offerta

Responsabilità principali: Gestione del commercio per marchi selettivi ed esclusivi, in stretta collaborazione con i brand e le animazioni europee;Implementazione dei piani di marketing 360° dei marchi, coordinando tutte le attività promozionali e operative;Definizione dei materiali POP e controllo del rispetto delle linee guida europee per la visibilità e la consegna puntuale in negozio;Aggiornamenti periodici con i dipartimenti di Acquisti e Supply Chain per garantire la coerenza con i tempi richiesti;Gestione del processo di fatturazione in collaborazione con i dipartimenti Acquisti e Finanza;Condivisione delle attività CRM e digitali con i dipartimenti interni e i marchi per ottimizzare le iniziative di marketing;Gestione dei materiali extra-visibilità del marchio in negozio per massimizzare l'impatto sui clienti;Supervisione della mappatura degli strumenti di extra-visibilità e aggiornamenti periodici con Supply Chain e Acquisti;Definizione e gestione delle meccaniche promozionali e coordinamento delle operazioni dei marchi;Gestione delle attività speciali per la rete di negozi, valutando la fattibilità e coordinandosi con il marchio per un follow-up operativo efficace.Negoziare e coordinare il calendario delle animazioni del marchio;Analisi e monitoraggio delle principali attività per garantire il successo degli eventi;Supporto a tutte le attività di comunicazione e marketing.Chi stiamo cercando:
2/3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente nel settore retail o beauty;Ottima padronanza della lingua inglese (requisito fondamentale);Buona conoscenza di Microsoft Excel e PowerPoint per la reportistica e le presentazioni;Ottime doti relazionali;Conoscenza approfondita delle dinamiche del Retail e comprensione dei principali KPI;Forte orientamento al cliente e passione per l'ottimizzazione dell'esperienza cliente.Ottima opportunità di carriera in un contesto attrattivo;Ambiente di lavoro moderno e dinamico con aree di pausa/relax per il tuo benessere;Equilibrio tra lavoro e vita privata: smart working e orari flessibili;Offerta di welfare competitiva e su misura.Come Trade Manager per marchi selettivi ed esclusivi, sarai responsabile della gestione operativa e strategica delle attività commerciali, in collaborazione con il marchio e le animazioni europee.

Il tuo obiettivo principale sarà garantire che i piani 360° dei marchi vengano implementati con successo, rispettando le linee guida europee e ottimizzando la visibilità e le performance in negozio.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Marketing

Manpower, specializzazione Buiness Professional, per azienda operante nel settore della consulenza e servizi, ricerchiamo: Addetto/a MARKETING La risorsa sar...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Cb Soho Product Manager Loyalty & Convergence

Press Tab to Move to Skip to Content Link Select how often (in days) to receive an alert: Select how often (in days) to receive an alert: CB SoHo Product Man...


Vodafone - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

E-Business & Crm Coordinator

LVMH Fragrance Brands brings together the savoir-faire of two iconic Maisons: Parfums Givenchy and Kenzo Parfums, creating highly desirable and bold fragranc...


Lvmh Fragrance Brands - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

(Seo) Search Experience Strategist

In FIND stiamo rivoluzionando il concetto di SEO per il commercio elettronico, per fare in modo di essere ancora più impattanti sul business di quelle aziend...


Different Technologies Pty Ltd. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T21:41:40.433Z