Il Gruppo Oberalp è un business a gestione familiare - un marchio che crea prodotti tecnici pensati per l'ambiente montano di alta qualità.
Abbiamo 6 marchi di proprietà: Salewa, Dynafit, Pomoca, Wild Country, Evolv e LaMunt.
Come rivenditori esclusivi di altri marchi attivi nel settore sportivo, offriamo il nostro intero know-how per quanto riguarda la comunicazione, la vendita e la costruzione della propria immagine.
Siamo un gruppo con piú di 1000 impiegati dislocati in 11 Paesi - un gruppo di avventurieri, sognatori e montanari che pensano sempre alla prossima vetta da raggiungere.
Il Gruppo Oberalp distribuisce inoltre, come partner di aziende internazionali, vari brand appartenenti al mondo sportivo su tutto il territorio nazionale.
Ci consideriamo non solo distributori, ma soprattutto "Brand Builders" e, per questo motivo, collaboriamo a fianco di marchi prestigiosi come Under Armour, Fischer, Smith e altri.
Stiamo cercando un/a Brand Representative per il nostro marchio Under Armour che copre l'area Nord-Est.
Sviluppa e implementa i piani strategici aziendali ed è responsabile della crescita programmata e della profittabilità dell'area assegnata Sviluppa una relazione di fiducia con il suo portafoglio clienti Approfondisce e cura le esigenze e le richieste dei clienti assegnati Assicura un alto livello di qualità nella gestione del cliente attraverso visite periodiche e programmate al fine di raggiungere i target sales definiti Supporta il Sales Management nella definizione dei piani strategici e nella preparazione dei go-to-market tools Approfondisce e studia i clienti più strategici, al fine di individuare trend di crescita e potenziali di sviluppo sul consumatore finale Valorizza i contenuti e i valori di brand da un punto di vista commerciale Partecipa all'implementazione della strategia di brand building/positioning e supporta il marketing team Controlla l'esecuzione delle attività di trade marketing all'interno degli store di sua competenza Crea e sviluppa nuove opportunità di business attraverso l'allargamento dell'offerta delle categorie gestite sui clienti già acquisiti e ricerca di nuove partnership da attivare Analizza i dati di sell in/out con approccio di category management 3-5 anni di esperienza lavorativa in una posizione sales all'interno di un'azienda attiva nel settore sporting goods Comprensione e interesse per il mondo dello sport Livello medio della conoscenza inglese Forte orientamento al cliente e conoscenza delle tecniche di vendita, comunicazione e promozione di un brand Alta disponibilità alla trasferta Conoscenza buona di excel Sede di Lavoro: il headquarters si trova a Bolzano, IT.
Se sei interessato/a a lavorare in un ambiente stimolante, internazionale e dinamico, allora candidati ora!#J-18808-Ljbffr