Il Gruppo Oberalp è un business a gestione familiare - un marchio che crea prodotti tecnici pensati per l'ambiente montano di alta qualità.
Abbiamo 6 marchi di proprietà: Salewa, Dynafit, Pomoca, Wild Country, Evolv e LaMunt.
Come rivenditori esclusivi di altri marchi attivi nel settore sportivo, offriamo il nostro intero know-how per quanto riguarda la comunicazione, la vendita e la costruzione della propria immagine.
Siamo un gruppo con piú di 1000 impiegati dislocati in 11 Paesi - un gruppo di avventurieri, sognatori e montanari che pensano sempre alla prossima vetta da raggiungere.Il Gruppo Oberalp distribuisce inoltre, come partner di aziende internazionali, vari brand appartenenti al mondo sportivo su tutto il territorio nazionale.
Ci consideriamo non solo distributori, ma soprattutto "Brand Builders" e, per questo motivo, collaboriamo a fianco di marchi prestigiosi come Under Armour, Fischer, Smith e altri.Stiamo cercando un/a Brand Representative per il nostro marchio Under Armour che copre l'area Nord-Est.Sviluppa e implementa i piani strategici aziendali ed è responsabile della crescita programmata e della profittabilità dell'area assegnataSviluppa una relazione di fiducia con il suo portafoglio clientiApprofondisce e cura le esigenze e le richieste dei clienti assegnatiAssicura un alto livello di qualità nella gestione del cliente attraverso visite periodiche e programmate al fine di raggiungere i target sales definitiSupporta il Sales Management nella definizione dei piani strategici e nella preparazione dei go-to-market toolsApprofondisce e studia i clienti più strategici, al fine di individuare trend di crescita e potenziali di sviluppo sul consumatore finaleValorizza i contenuti e i valori di brand da un punto di vista commercialePartecipa all'implementazione della strategia di brand building/positioning e supporta il marketing teamControlla l'esecuzione delle attività di trade marketing all'interno degli store di sua competenzaCrea e sviluppa nuove opportunità di business attraverso l'allargamento dell'offerta delle categorie gestite sui clienti già acquisiti e ricerca di nuove partnership da attivareAnalizza i dati di sell in/out con approccio di category management3-5 anni di esperienza lavorativa in una posizione sales all'interno di un'azienda attiva nel settore sporting goodsComprensione e interesse per il mondo dello sportLivello medio della conoscenza ingleseForte orientamento al cliente e conoscenza delle tecniche di vendita, comunicazione e promozione di un brandAlta disponibilità alla trasfertaConoscenza buona di excelSede di Lavoro: il headquarters si trova a Bolzano, IT.Se sei interessato/a a lavorare in un ambiente stimolante, internazionale e dinamico, allora candidati ora!#J-18808-Ljbffr