Brand Manager - Rossopomodoro Milano Centro

Dettagli della offerta

Siamo la più grande catena di pizzerie napoletane nel Mondo, punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana. Il nostro gruppo è composto da oltre 3000 persone in Italia e all'estero.

Da oltre 20 anni manteniamo questa leadership basando la nostra filosofia su 4 importanti pilastri: la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea, la qualità delle materie prime, la scelta di fornitori storici e d'eccellenza, la qualità delle persone che garantiscono un servizio impeccabile, fondato sulla rinomata accoglienza napoletana.

L'esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim "come un giorno a Napoli" che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo.

Oggi siamo situati nei centri storici delle più importanti città italiane, Roma, Firenze, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, Perugia, in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni e aeroporti principali e in tantissimi Centri Commerciali dell'intero Paese e nel Mondo.

BRAND MANAGER - ROSSOPOMODORO MILANO CENTRO:Rossopomodoro è la più grande catena di pizzerie italiane nel mondo, con più di 100 ristoranti in nove differenti paesi. Dal 1998 rappresentiamo l'autentica tradizione della pizza napoletana, fatta di artigianalità e selezionate materie prime. Un brand in continua espansione, che ha saputo evolversi nel tempo per seguire i cambiamenti del mercato e le esigenze dei consumatori, con format diversi in grado di soddisfare diverse occasioni di consumo.

Posizione aperta:Brand Manager

Nell'ambito della nostra crescita, siamo alla ricerca di un Brand Manager appassionato di food retail, che entri a far parte del nostro team marketing, riportando direttamente al Marketing Director. Il candidato contribuirà a rafforzare la visibilità del marchio sul mercato e parteciperà attivamente alla definizione delle strategie di marketing del Gruppo.

Il Brand Manager di Rossopomodoro avrà il compito di costruire e consolidare l'immagine dell'azienda, attraverso un approccio innovativo e strategico. Sarà fondamentale la capacità di comprendere le esigenze dei consumatori attuali e potenziali, per creare campagne che rendano unica l'esperienza all'interno dei nostri ristoranti.

Principali responsabilità:Collaborare con il Marketing Director nella definizione e implementazione dei piani di marketing, con azioni mirate come promozioni, eventi, collaborazioni di co-marketing e attivazioni in-store.Condurre ricerche di mercato e analisi della concorrenza in sinergia con il Team Operations, individuando trend di mercato e sviluppando iniziative di marketing efficaci.Pianificare, eseguire e monitorare campagne di marketing volte a incrementare le vendite, coordinando le attività delle agenzie esterne, garantendo il rispetto di tempistiche e budget e monitorando l'efficacia delle iniziative attraverso KPI, fornendo feedback per il miglioramento continuo.Gestire il Local Store Marketing: dall'ideazione all'esecuzione, monitorando risultati e performance, sia per i ristoranti di proprietà diretta che per quelli in franchising.Guidare il miglioramento continuo dell'identità del brand e sviluppare iniziative correlate.Analizzare e monitorare le performance dei prodotti, ottimizzando la struttura del menu e pianificando campagne di lancio per nuovi prodotti. Requisiti:Esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli di marketing e comunicazione, preferibilmente nel settore retail e/o food.Laurea in marketing, comunicazione o discipline affini.Spiccate capacità analitiche e organizzative, con predisposizione a operare in un contesto dinamico e in rapida evoluzione.Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento ai risultati.Approccio proattivo e curioso, con forte orientamento all'innovazione.Capacità di lavorare sia in autonomia che in team.Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.Eccellente padronanza di Excel e PowerPoint. Cosa offriamo:Inquadramento e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.Bonus legati al raggiungimento degli obiettivi.Formazione continua.Ambiente di lavoro stimolante e altamente professionale, con opportunità concrete di crescita e sviluppo di competenze solide. Se sei alla ricerca di un'opportunità stimolante in un ambiente dinamico e in espansione, Rossopomodoro potrebbe essere il posto giusto per te!

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Analyst - Reggio Emilia

Opportunità professionaleRuolo in staff al controllo di gestione AziendaSubsidiary italiana di multinazionale. OffertaMonitorare ed elaborare i dati di vendi...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Social Media & Content Manager

Manpower ricerca per realt produttiva una figura di Social Media &amp, Content Manager Descrizione del ruolo: La figura ideale sar in grado di spaziare su pi...


Da Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior Assistant & Marketing Support

Italsempione è oggi uno dei principali attori internazionali nel settore delle spedizioni, trasporti e logistica. Opera in Italia con numerose filiali, all'e...


Da Italsempione - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Seo Specialist

Dinova è il luogo in cui la trasformazione digitale si fonde con la passione e l'innovazione. Creiamo ecosistemi unici in cui tecnologie all'avanguardia, tal...


Da Elogic Digital Company - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T19:48:47.333Z