Azienda retail del settore automotive con 40 anni di esperienza In qualità di Brand Manager contribuirai in modo proattivo a disegnare la Brand Strategy dei marchi automobilistici più prestigiosi del mercato mondiale che la società rappresenta.
Relazionandoti con la proprietà e con tutto il comparto vendita e post-vendita, sarai responsabile della messa a terra degli obiettivi mensili e semestrali della Società.
Scopo della posizione: responsabilità dei risultati e performance dei marchi e della gestione del team.
In particolare • definizione delle Brand Strategy, lavorando su tutte le leve di marketing al fine di redigere e implementare il Piano Marketing dei tuoi marchi; • sviluppo e crescita della propria fetta di mercato analizzando opportunità di business e interpretando i comportamenti dei consumatori attraverso analisi e ricerche di mercato; • sviluppo di progetti di Innovazione a 360 gradi (dall'ideazione concettuale al lancio), lavorando a stretto contatto con team interfunzionali; • definizione di un Piano di Comunicazione, per identificare aree di opportunità interne ed esterne; • gestione del budget; • crescita e sviluppo professionale delle risorse del team affidate.
Siamo alla ricerca di una persona con solida esperienza nel settore automotive.
Il candidato ideale possiede competenze in Vendita, Brand Management, Comunicazione e Analisi di Mercato, ed è appassionato al mondo automobilistico.
È fedele e determinato a contribuire al posizionamento della società e dei marchi di cui è promotrice.
• Ottima padronanza della lingua italiana e inglese.
• Personalità e Attitudini • Comunicatore efficace ed empatico • Responsabile ed affidabile • Spiccato spirito imprenditoriale • Attitudine al dialogo e alla gestione dei rapporti interpersonali • Orientamento al risultato e predisposizione a lavorare per obiettivi • Innovatore e promotore di cambiamento • Voglia di imparare, insegnare e mettersi in gioco