Per l'area CSO (Contract Sales Organization) ricerchiamo un/una Brand Manager.
La risorsa prenderà in gestione la strategia comunicazionale medico-scientifica e di brand advocacy per un portafoglio prodotti ambito Specialty parte del portafoglio prodotti del nostro cliente, grande multinazionale Pharma.
Il ruolo richiederà la stretta collaborazione con team cross-funzionali di IQVIA (Sviluppo contenuti, Field Force, Digital team, Regolatorio, ecc.)
e del cliente per assicurare la riuscita del piano di brand e l'impatto sui risultati di business.
Responsabilità Costruzione della strategia comunicazionale e medico-scientifica multicanale su vari prodotti in area Specialty (in riferimento a più aree terapeutiche): lato Field Force, Digital e tramite e-rep.Disegno della strategia di prodotto (segmentazione e definizione target, posizionamento prodotto, piano di brand e di ciclo).In sinergia con il team Marketing di IQVIA, valutazione delle strategie comunicative multicanale più centrate e innovative per target di HCP specifici.Partecipazione a meeting con C-level del cliente.Collaborazione sinergica con team Global responsabile dell'implementazione della strategia digitale.Coinvolgimento nelle presentazioni/training di prodotto alla Field Force assicurando una conoscenza ottimale del mercato di riferimento.Requisiti Minimi Laurea in discipline scientifiche o economiche.Esperienza di almeno 4 anni come Brand Manager (preferenza prodotti area Specialty).Conclamata esperienza nella definizione di strategie comunicative multi-canale (lato Digital).Eccellenti capacità organizzative e comunicative.Elevati livelli di energia e self-starter attitude.Capacità di lavorare sia in team che in autonomia.Alta dose di flessibilità, dinamicità e buona capacità di adattamento.Ottimo inglese, sia scritto che orale (costante necessità di relazione con interlocutori Global).Sede di lavoro: Milano.
#J-18808-Ljbffr