Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head HunterPosizione:Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology.
I nostri Recruitment Engineer selezionano i migliori profili IT per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital DNA company.About the Company: per importante realtà leader nel settore alimentare/dolciario, i nostri Recruitment Engineer ricercano un Brand Manager.Core Responsibilities:Sviluppare e implementare strategie di branding per incrementare la consapevolezza e la percezione del marchio;Coordinare campagne di marketing integrato attraverso vari canali (digital, social media, eventi, PR) e gestendo le figure all'interno del proprio team;Collaborare con il team di sviluppo prodotto per assicurare che le nuove offerte siano allineate con l'identità del brand;Monitorare e analizzare le tendenze di mercato, le performance del brand e le risposte dei consumatori per identificare opportunità di miglioramento;Gestire il budget destinato alle attività di branding e marketing, assicurando l'ottimizzazione delle risorse;Creare e mantenere relazioni solide con agenzie di pubblicità, media e altri partner esterni;Sviluppare materiali di marketing, comprese presentazioni, brochure e contenuti per il web;Creare e sviluppare una storia del brand che possa aiutare a costruire relazioni con i clienti;Gestire gli aspetti contrattuali del licensing del brand in conformità degli standard del marchio e il conseguente scouting di licenze (con un focus su altri brand da accumunare ai prodotti per le campagne delle festività).Requisiti:Must Have:Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o un campo correlato;Esperienza di almeno 3-6 anni nel ruolo di Brand Manager o in una posizione simile, preferibilmente nel settore alimentare;Forte comprensione delle dinamiche di marketing e branding nel settore food;Familiarità con le piattaforme di social media e gli strumenti di marketing digitale;Esperienza nella gestione del licensing e delle partnership di brand;Conoscenza delle normative e delle best practice relative al licensing;NIce to have:Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale;Abilità analitiche avanzate e familiarità con strumenti di analisi di mercato e performance;Creatività e attitudine alla risoluzione dei problemi;Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, con un forte orientamento ai risultati;Ottime capacità di gestione del tempo e organizzative;Ottime capacità di storytelling.Location: Riposto (CT) #J-18808-Ljbffr