Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Social Media Manager

Sei un social Media Manager ed hai voglia di lavorare in un contesto giovane e stimolante? Possiedi competenze nella creazione e nell'editing di contenuti vi...


Adecco Italia S.P.A. - Sicilia

Pubblicato 18 days ago

Inbound Marketing Specialist

Como Inbound Marketing Specialist vas a unirte a un equipo de profesionales apasionados y exigentes con el deseo de alcanzar grandes resultados. Tu contribuc...


Deep Digital Hr - Sicilia

Pubblicato 18 days ago

Junior Ecommerce Marketer - Full Time (In Sede) - Acireale

BUSINESS CALL S.R.L. è una società specializzata nella selezione e reclutamento di personale qualificato per aziende partner. Siamo diventati un punto di rif...


Business Call Srl - Sicilia

Pubblicato 18 days ago

Musketeer - Sales & Marketing Specialist - Sicilia (Rg, Sr, En, Ag, Cl)

Do bouncers greet you with a handshake and a smile? Are you on a first-name terms with the owners of the top clubs? Does the motto 'One for all and all for o...


Red Bull Gruppe - Sicilia

Pubblicato 18 days ago

Brand Manager | Marketing Manager | Responsabile Marketing

Dettagli della offerta

Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology. I nostri Recruitment Engineer selezionano i migliori profili IT per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital DNA company.

About the Company: per importante realtà leader nel settore alimentare/dolciario, i nostri Recruitment Engineer ricercano un Brand Manager.

Core Responsibilities: Sviluppare e implementare strategie di branding per incrementare la consapevolezza e la percezione del marchio; Coordinare campagne di marketing integrato attraverso vari canali (digital, social media, eventi, PR) e gestendo le figure all'interno del proprio team; Collaborare con il team di sviluppo prodotto per assicurare che le nuove offerte siano allineate con l'identità del brand; Monitorare e analizzare le tendenze di mercato, le performance del brand e le risposte dei consumatori per identificare opportunità di miglioramento; Gestire il budget destinato alle attività di branding e marketing, assicurando l'ottimizzazione delle risorse; Creare e mantenere relazioni solide con agenzie di pubblicità, media e altri partner esterni; Sviluppare materiali di marketing, comprese presentazioni, brochure e contenuti per il web; Creare e sviluppare una storia del brand che possa aiutare a costruire relazioni con i clienti; Gestire gli aspetti contrattuali del licensing del brand in conformità degli standard del marchio e il conseguente scouting di licenze (con un focus su altri brand da accumunare ai prodotti per le campagne delle festività). Must Have: Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o un campo correlato; Esperienza di almeno 3-6 anni nel ruolo di Brand Manager o in una posizione simile, preferibilmente nel settore alimentare; Forte comprensione delle dinamiche di marketing e branding nel settore food; Familiarità con le piattaforme di social media e gli strumenti di marketing digitale; Esperienza nella gestione del licensing e delle partnership di brand; Conoscenza delle normative e delle best practice relative al licensing; Nice to have: Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale; Abilità analitiche avanzate e familiarità con strumenti di analisi di mercato e performance; Creatività e attitudine alla risoluzione dei problemi; Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, con un forte orientamento ai risultati; Ottime capacità di gestione del tempo e organizzative; Ottime capacità di storytelling. Location: Riposto (CT)



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T16:45:42.549Z