Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

B2B Demand Generation / Growth Marketing Manager | Full-Time

IntroWe are looking for an experienced Demand Generation Manager, whose mission it is to drive exponential growth by increasing the number of sponsoring comp...


Da Sawoo Gmbh - Sicilia

Pubblicato a month ago

Seo/Adv Specialist Junior

BTW è un'azienda di SYS-DAT GROUP specializzata in soluzioni digitali multicanale, system integration, implementazioni di ERP internazionali e attività di We...


Da Sys-Dat S.P.A.. - Sicilia

Pubblicato a month ago

Promoter Settore Telecomunicazioni

Il candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza come venditore (preferibilmente nell'ambito delle telecomunicazioni), nello specifico il suo ruolo ...


Da Pier 7 Foods Import Gmbh - Sicilia

Pubblicato a month ago

Social Media Manager

La W2.0 ricerca un social media manager che possa eseguire le seguenti task: Gestione social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok); Redazione piani edito...


Da W 2.0 - Sicilia

Pubblicato a month ago

Brand Manager | Marketing Manager | Responsabile Marketing

Dettagli della offerta

Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology.
I nostri Recruitment Engineer selezionano i migliori profili IT per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital DNA company.
About the Company: per importante realtà leader nel settore alimentare/dolciario, i nostri Recruitment Engineer ricercano un Brand Manager.
Core Responsibilities: Sviluppare e implementare strategie di branding per incrementare la consapevolezza e la percezione del marchio; Coordinare campagne di marketing integrato attraverso vari canali (digital, social media, eventi, PR) e gestendo le figure all'interno del proprio team; Collaborare con il team di sviluppo prodotto per assicurare che le nuove offerte siano allineate con l'identità del brand; Monitorare e analizzare le tendenze di mercato, le performance del brand e le risposte dei consumatori per identificare opportunità di miglioramento; Gestire il budget destinato alle attività di branding e marketing, assicurando l'ottimizzazione delle risorse; Creare e mantenere relazioni solide con agenzie di pubblicità, media e altri partner esterni; Sviluppare materiali di marketing, comprese presentazioni, brochure e contenuti per il web; Creare e sviluppare una storia del brand che possa aiutare a costruire relazioni con i clienti; Gestire gli aspetti contrattuali del licensing del brand in conformità degli standard del marchio e il conseguente scouting di licenze (con un focus su altri brand da accumunare ai prodotti per le campagne delle festività).
Must Have: Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o un campo correlato; Esperienza di almeno 3-6 anni nel ruolo di Brand Manager o in una posizione simile, preferibilmente nel settore alimentare; Forte comprensione delle dinamiche di marketing e branding nel settore food; Familiarità con le piattaforme di social media e gli strumenti di marketing digitale; Esperienza nella gestione del licensing e delle partnership di brand; Conoscenza delle normative e delle best practice relative al licensing; Nice to have: Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale; Abilità analitiche avanzate e familiarità con strumenti di analisi di mercato e performance; Creatività e attitudine alla risoluzione dei problemi; Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, con un forte orientamento ai risultati; Ottime capacità di gestione del tempo e organizzative; Ottime capacità di storytelling.
Location: Riposto (CT) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:49:45.976Z