2066persone hannogià visualizzato questa offerta
Dettagli opportunità
Settore:
Funzione:
Tipo di Contratto:
Codice opportunità:
Descrizione
Per azienda leader del settore Automotive con sede a Napoli, sono alla ricerca di un/una Brand Manager:
Principali responsabilità
La figura sarà responsabile di un team di venditori e dovrà supervisionare e gestire tutti gli aspetti dello sviluppo del marchio. Il/la candidato/a ideale avrà una solida comprensione delle tendenze del settore automobilistico, del comportamento dei consumatori e delle dinamiche di mercato.
Sviluppare ed implementare piani strategici di marca per raggiungere gli obiettivi aziendali e aumentare la quota di mercato; Condurre ricerche di mercato per identificare le tendenze dei consumatori, le attività dei concorrenti e le opportunità emergenti nell'industria automobilistica; Collaborare con team interfunzionali, inclusi sviluppo prodotto, vendite e marketing, per garantire coerenza del marchio e allineamento con gli obiettivi aziendali; Sarà responsabile di un gruppo di venditori; Monitorare ed analizzare gli indicatori chiave di performance (KPI) per misurare l'efficacia delle iniziative di marketing e regolare le strategie, se necessario, per ottimizzare i risultati; Continuo monitoraggio della "Customer Base" con l'obiettivo di migliorare costantemente la qualità dei dati disponibili e della profilazione; Mantenersi aggiornati sulle tendenze del settore, sugli sviluppi tecnologici e sui cambiamenti normativi che influenzano il settore automotive. Principali caratteristiche richieste Esperienza di almeno 5 anni nel settore automotive nel ruolo o in ruoli analoghi; Spiccate doti relazionali finalizzate a realizzare un costante dialogo tra reparti; Ottime doti di leadership finalizzate all'implementazione di progetti trasversali; Eccellenti capacità comunicative e relazionali con capacità di costruire relazioni e influenzare gli stakeholder a tutti i livelli; Attitudine all'utilizzo della tecnologia digitale e conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale; Buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese; RAL sarà commisurata in base all'esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Stai cercando un Brand Manager per la tua azienda?
203persone hannogià visualizzato questa offerta
276persone hannogià visualizzato questa offerta
295persone hannogià visualizzato questa offerta
Vuoi sapere di più sui profili di Brand Manager?
#J-18808-Ljbffr