**BRAND MANAGER**
**La** **figura, inserita nell'area marketing a riporto del Direttore, **si occuperà di supportare le attività di sviluppo dei brand nei paesi esteri di competenza.
**Le attività principali previste sono**:
- sviluppo piani di marketing in rapporto con Area Manager/Clienti/Distributori Locali
- analisi dati di mercato
- sviluppo campagne ATL e BTL
- strategie di marketing relative al packaging
- presentazioni a supporto delle trattative commerciali
- gestione del budget di competenza
- una laurea preferibilmente ad indirizzo Marketing e/o integrata da un Master specifico in materia
- un'analoga esperienza nel ruolo maturata presso aziende del settore beni di largo consumo (preferibilmente food) operanti sui mercati internazionali
- una precedente esperienza di trade marketing e/o vendita, che sarà considerata un "plus"
- spiccate doti di analisi, dinamismo, flessibilità e precisione, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
- buone competenze informatiche (Powerpoint, Excel etc)
- **un'ottima familiarità con l'Inglese**; la conoscenza di una seconda lingua (Tedesco, Portoghese, etc) costituirà un requisito preferenziale
Il nostro Cliente è un gruppo operante nel settore alimentare con un ampio respiro internazionale ed in grado di offrire reali prospettive di crescita professionale.
Siamo stati incaricati di ricercare questa figura nell'ambito di un processo di riorganizzazione
Rif.
**SP50737**
Praxi (Aut.
MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.