**Chi siamo**:
**EATHAPPY GROUP** è una multinazionale leader nel food-retail asiatico che opera in Europa attraverso i marchi EATHAPPY, WAKAME, FERMENTUR, LOVANTE.
Offriamo ai nostri clienti piatti pronti, tra cui sushi, dessert, prodotti fermentati, cucina levantina, e molto altro.
Siamo rappresentati in Europa in più di 2000 punti vendita con sedi in Germania, Austria, Italia, Lussemburgo, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito, Danimarca e Olanda.
In Italia nello specifico siamo nati nel 2018 e gestiamo i seguenti brands:
**Eathappy**.
shop in shop dove sushi chef professionali producono sushi freschissimo all'interno di supermercati ed ipermercati dei nostri clienti.
**Wakame Selection,** nella food factory di 800 m2 sita in Busto Arsizio e nel centro distributivo di Bologna di 3000 mq produciamo sushi artigianale e attraverso i format production to shop lo trasportiamo presso le vetrine collocate nei supermercati dei nostri clienti.
Attraverso il modello production to HUB, invece riforniamo direttamente in piattaforma centralizzata i player più importanti della Grande Distribuzione Organizzata.
Siamo affamati, motivati, curiosi, dinamici, innovativi, e stiamo cercando proprio te, rappresentante di tutto quanto da noi indicato e più nel dettaglio:
**Brand Manager (M/F/o)**
Riporterai direttamente al **CEO** del gruppo in Italia, e ti occuperai di:
- Analizzare il mercato: la domanda e l'offerta di prodotti affini sul mercato, le abitudini e preferenze dei consumatori, le attività dei competitors
- Supportare nella realizzazione e attuazione di un marketing plan efficiente, ottimizzando il budget assegnato ai diversi brand
- Monitorare e valutare le attività di marketing intraprese: redditività, soddisfazione del cliente, raggiungimento degli obiettivi di vendita
- Supportare in modo proattivo l'implementazione delle nuove strategie e le eventuali misure correttive, volte al miglioramento delle performances
- Promuovere nuove iniziative e politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita
- Coordinare l'agenzia di comunicazione a supporto del piano di comunicazioni social
- Coordinare le altre funzioni aziendali interessate e i retailers
- Laurea in Marketing
- Ottime capacità analitiche e di pianificazione
- Ottima conoscenza lingua inglese
- Forte orientamento ai risultati
- Autonomia e flessibilità
- Doti relazionali ed empatiche
- Abilità di negoziazione
- Una spiccata tendenza al problem solving e al lavoro in situazione di stress;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici/pacchetto Office
- Attitudine energica e proattiva
- Ownership
- Start up attitude
Offriamo un ambiente giovane, dinamico e meritocratico.