Brand Manager
Azienda:

Hippocrates Holding



Funzione Lavorativa:

Pubblicità

Dettagli della offerta

Hippocrates Holding S.p.a. – holding del marchio LaFarmacia.- è la nuova realtà imprenditoriale attiva nel retail di Farmacie.
Ad oggi contiamo oltre 460 Farmacie di proprietà e più di 2000 farmacisti in tutto il Nord Italia.
Siamo il primo gruppo italiano indipendente del settore.
Slegati dalle logiche di gruppi multinazionali e dalla filiera della distribuzione farmaceutica.
Posizione: La figura di Brand Manager , riportando direttamente Direttore Commerciale, si occuperà in prima persona delle seguenti attività: Gestione team Definizione e monitoraggio del budget e relative allocazioni Analisi del mercato e dell'assortimento attuale per capire quali prodotti in priorità vadano sviluppati Sviluppare attività di trade marketing e strategia digital Ideazione attività promozionali, realizzazioni materiali POS Monitoraggio e analisi dati e performance Sviluppo dei nuovi prodotti in ambito OTC integrazione in linea con il regolatorio vigente Collaborare con ufficio comunicazione per creazione campagne video, stampa e digital Ricerca e aggiornamento nuovi principi attivi/formulazioni e verifica test per nuovi prodotti Verifica conformità e standard qualitativi in fase di produzione, confezionamento e rilascio lotti Requisiti: Il/La Candidato/a ideale: possiede una laurea in marketing o discipline economico-finanziarie; oppure una laurea in farmacia o CTF (in quest'ultima ipotesi con rilevante esperienza lavorativa come responsabile dello sviluppo di prodotti a marca privata); ha maturato un'esperienza nello sviluppo e creazione nuovi prodotti, pack settori Farmaceutico, Otc, Integrazione in primis, cosmetica, salute e benessere della persona, profumeria e/o GDO; parla inglese fluente.
Soft skills: Flessibilità e spirito di adattamento.
Capacità di gestione di differenti progetti e attività contemporaneamente.
Intraprendenza.
Orientamento ai risultati e attitudine al problem solving.
Autonomia nella gestione delle attività e spiccata capacità di organizzazione e pianificazione.
Ottime doti relazionali.
Capacità di lavorare in team di più persone e di relazionarsi con le altre funzioni interne alla società.
Altre informazioni: Sede di lavoro: Milano.
Tipo di impiego: Full-time.
Nel Gruppo Hippocrates ci impegniamo a sostenere la diversità, l'inclusione e le pari opportunità.
Per questo motivo, il Gruppo Hippocrates non effettua discriminazioni sulla base di razza, religione, sesso (compresa la gravidanza e l'identità di genere), nazionalità, affiliazione politica, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, stato parentale o altro fattore non basato sul merito.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Brand Manager
Azienda:

Hippocrates Holding



Funzione Lavorativa:

Pubblicità

Stage - Social Media Content Creator

Virgin Active Italia S.p.a, multinazionale leader nel settore del fitness e del benessere, con 40 sedi in Italia e 190.000 soci, ricerca un Social Media Cont...


Da Virgin Active - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Social Media & Community Manager (Senior)

Social media Community manager (Senior) Siamo alla ricerca di un Social media Community manager Senior appassionato e competente, in grado di unire una profo...


Da Derev - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Senior Digital Analytics Consultant H/F (Milan)

fifty-five is a new kind of data company that helps brands transform with data and AI to improve their marketing operations through a combination of speciali...


Da Fifty-Five - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Expert Consumer Protection

In Eni siamo alla ricerca di una/un Expert Consumer Protection che, all'interno di Plenitude, si occuperà di assistere le competenti funzioni di business al ...


Da Eni - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-10-03T02:07:33.707Z