San Carlo è un'azienda imprenditoriale leader di mercato, con una lunga storia ricca di tradizione e straordinarie intuizioni, capace di esprimere il meglio del gusto italiano.Siamo alla ricerca di uno/a Brand Manager da inserire all'interno del Marketing, facente parte della Direzione Commerciale e Marketing, a diretto riporto del Group Brand Manager.La risorsa dovrà supportare il Group Brand Manager nell'implementazione dei Piani di Marketing e di Brand Communication e nell'analisi dei dati per il loro monitoraggio.La figura ricercata si occuperà di:Raccogliere e predisporre i dati per l'analisi dei consumatori, del mercato e della concorrenza e partecipare alle fasi di analisi con il responsabile.Supportare il responsabile nella stesura dei Piani di Marketing e di Brand Communication, curando la raccolta del materiale e la preparazione e revisione delle presentazioni.Supportare l'esecuzione dei Piani di Marketing e Brand Communication e dei Piani di Lancio approvati.Assicurare la raccolta e analisi dei dati di vendita e di rotazione dei prodotti gestiti per la condivisione con il proprio responsabile.Seguire la realizzazione grafica del packaging sulla base di quanto definito dal responsabile, coordinandosi per il suo sviluppo con la Direzione Acquisti e la Direzione RD per la verifica dell'etichettatura.Assicurare la gestione amministrativa per i brand assegnati, con l'effettuazione degli ordini e il monitoraggio del budget.Contribuire al progetto di miglioramento continuo dei processi e dei sistemi dedicati a favorire la creazione e la diffusione di una cultura di servizio e di responsabilizzazione sui risultati.Completano il profilo:Capacità analiticheOrganizzazioneCapacità di lavorare in teamProattivitàPrecisione sulle scadenzeIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/02 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr