Il brand manager ha la responsabilità commerciale del marchio e il suo compito è quello di svilupparne il business attraverso l'implementazione dei programmi di marketing della Casa e di intrattenere un rapporto proficuo con la stessa.
**La risorsa si occuperà di**:
- Monitorare tutti i KPIs del brand legati alla vendita, sia qualitativi che di volume;
- Coordinare e promuovere il raggiungimento degli obiettivi assegnati compresi gli obiettivi di redditività e di quota di mercato sul territorio;
- Gestire la forza vendita, dislocata in più sedi;
- Verificare il rispetto dei processi di vendita e aziendali;
- Coordinare le risorse dell'ufficio commerciale;
- Gestire il rapporto con il marchio.
**Si richiede**:
- Esperienza pregressa nel settore dell'automotive, di almeno 5 anni, come responsabile vendita o ruoli analoghi;
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
- Ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving;
- Ottime doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e gestione delle risorse;
- Leadership;
- Conoscenza del pacchetto Office: Excel e Power point avanzato;
- Diploma di maturità;
- Disponibilità di trasferta, presso le diverse sedi del Gruppo.
**Si offre**:
- Orario di lavoro Full Time (40 ore settimanali);
- Buoni pasto;
- Premio produzione.
**PER CANDIDARSI**:Inviare il CV completo di trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). I dati verranno trattati ex Dlgs 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679); La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (art. 27 comma 5 d. lgs. 198/2006)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- commerciale: 1 anno (Preferenziale)