Dettagli della offerta

**BRAND MANAGER**
(ANN.30383)
*
Antares Vision Group *è un'azienda multinazionale, partner tecnologico d'eccellenza nella digitalizzazione e nell'innovazione, per garantire la sicurezza di prodotti e persone, la competitività dei business e la salvaguardia del pianeta.
Offre un ecosistema di tecnologie, unico e completo, per garantire la qualità dei prodotti (sistemi e macchine di ispezione) e la tracciabilità dei prodotti lungo la filiera (dalle materie prime, alla produzione, dalla distribuzione fino al consumatore), con una gestione integrata di dati anche tramite l'applicazione dell'intelligenza artificiale e l'utilizzo di blockchain.
Antares Vision Group è attivo nel settore Life Science (farmaceutico, dispositivi biomedicali e ospedali), nel beverage e nell'alimentare, nel cosmetico e con un potenziale in altri settori.
Leader mondiale per la tracciabilità dei farmaci, fornisce i principali produttori mondiali (oltre il 50% delle top 20 multinazionali) e diverse autorità governative, di soluzioni per monitorare la filiera e validare l'autenticità dei prodotti.
Antares Vision Group, è presente in 60 Paesi, impiega + 1000 dipendenti e consolida una rete di oltre 40 Partners internazionali.
Al fine di espandere il proprio team, Antares Vision Group è alla ricerca di un* BRAND MANAGER* da inserire nel di team Marketing & Communications, che avrà la responsabilità di sviluppare ed implementare progetti di marketing per il brand di Gruppo, in un set up a matrice tra business area e product units.
L'obiettivo è di far crescere il brand in una logica di miglioramento continuo, in senso economico strategico e operativo.
Responsabilità del ruolo:
*
Sviluppo e continuo miglioramento della brand identity di Gruppo e all'interno di ciascuna area di business
- Coordinamento all'interno del Gruppo dell'implementazione della brand identity
- Progettazione ed esecuzione di materiali a supporto dell'identità di Gruppo
- Collaborazione con agenzie esterne per la gestione di campagne
- Gestione di progetti strategici a supporto della brand identity
- Analisi quantitativa e qualitativa del mercato, monitorando trend e competitors
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in aziende internazionali mediamente strutturate (preferibilmente in settore IT - Technologies)
- Strutturate competenze nella gestione di progetti
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (Almeno B2)
- Conoscenza avanzata pacchetto Microsoft (Powerpoint, excel, word)
L'azienda offre un ambiente giovane e dinamico caratterizzato da un ottimo clima aziendale.
Inserimento diretto a tempo indeterminato con un inquadramento commisurato al ruolo ed alla reale esperienza della risorsa.
Luogo di Lavoro: Travagliato (BS)
Contratto di lavoro: Tempo pieno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Brand Ambassador Settore Tabaccheria Rimini

Adecco Milano Sales Merchandising ricerca per azienda cliente, leader nel settore del betting e del gaming sostenibile e responsabile con un portfolio di mar...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

St2011-Brand Manager

Cultura d'Impresa ricerca e selezionaST2011-BRAND MANAGERPer importante azienda commerciale del settore beverage con sede in provincia di Piacenza.REQUISITI ...


Rolleri Cultura D'Impresa S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Brand Communication - Anche Senza Esperienza - Bologna

Siamo un' agenzia di direct marketing e ci occupiamo della creazione di campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Isti...


Talent Marketing - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Marketing E Branding 5 Promoter

Siamo un'agenzia di Marketing con esperienza decennale che sta crescendo e vuole continuare a farlo, inserendo nuove risorse nel team. Lavoriamo sul nostro t...


Talent Marketing - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-18T08:55:06.322Z