**BRAND MANAGER**
(ANN.30383)
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Antares Vision Group *è un'azienda multinazionale, partner tecnologico d'eccellenza nella digitalizzazione e nell'innovazione, per garantire la sicurezza di prodotti e persone, la competitività dei business e la salvaguardia del pianeta.
Offre un ecosistema di tecnologie, unico e completo, per garantire la qualità dei prodotti (sistemi e macchine di ispezione) e la tracciabilità dei prodotti lungo la filiera (dalle materie prime, alla produzione, dalla distribuzione fino al consumatore), con una gestione integrata di dati anche tramite l'applicazione dell'intelligenza artificiale e l'utilizzo di blockchain.
Antares Vision Group è attivo nel settore Life Science (farmaceutico, dispositivi biomedicali e ospedali), nel beverage e nell'alimentare, nel cosmetico e con un potenziale in altri settori.
Leader mondiale per la tracciabilità dei farmaci, fornisce i principali produttori mondiali (oltre il 50% delle top 20 multinazionali) e diverse autorità governative, di soluzioni per monitorare la filiera e validare l'autenticità dei prodotti.
Antares Vision Group, è presente in 60 Paesi, impiega + 1000 dipendenti e consolida una rete di oltre 40 Partners internazionali.
Al fine di espandere il proprio team, Antares Vision Group è alla ricerca di un* BRAND MANAGER* da inserire nel di team Marketing & Communications, che avrà la responsabilità di sviluppare ed implementare progetti di marketing per il brand di Gruppo, in un set up a matrice tra business area e product units.
L'obiettivo è di far crescere il brand in una logica di miglioramento continuo, in senso economico strategico e operativo.
Responsabilità del ruolo:
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Sviluppo e continuo miglioramento della brand identity di Gruppo e all'interno di ciascuna area di business
- Coordinamento all'interno del Gruppo dell'implementazione della brand identity
- Progettazione ed esecuzione di materiali a supporto dell'identità di Gruppo
- Collaborazione con agenzie esterne per la gestione di campagne
- Gestione di progetti strategici a supporto della brand identity
- Analisi quantitativa e qualitativa del mercato, monitorando trend e competitors
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in aziende internazionali mediamente strutturate (preferibilmente in settore IT - Technologies)
- Strutturate competenze nella gestione di progetti
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (Almeno B2)
- Conoscenza avanzata pacchetto Microsoft (Powerpoint, excel, word)
L'azienda offre un ambiente giovane e dinamico caratterizzato da un ottimo clima aziendale.
Inserimento diretto a tempo indeterminato con un inquadramento commisurato al ruolo ed alla reale esperienza della risorsa.
Luogo di Lavoro: Travagliato (BS)
Contratto di lavoro: Tempo pieno