Dettagli della offerta

Luogo di lavoro: ASSAGO Informazioni sull'azienda: Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Informazioni sul ruolo: Experis ricerca Brand Manager per potenziare il team in ambito marketing, presso importante azienda leader del settore.
Il Brand Manager è responsabile dello sviluppo delle strategie di marketing dei marchi esistenti e dei futuri lanci di marchi con l'obiettivo di sviluppare e far crescere un'attività che genererà un business sostenibile e redditizio a lungo termine.
Missione: Co-sviluppare e implementare le strategie del marchio compresi tutti gli aspetti del mix/strumenti di marketing.
Definire la linea di prodotti considerando il panorama competitivo e l'ambiente di vendita al dettaglio.
Aumentare le quote di mercato in modo sostenibile lanciando nuovi marchi.
Supporto nel mantenimento della TLP.
Promuovere piani di marca efficaci per comunicare il marchio e sviluppare ed eseguire promozioni per i consumatori orientate alle vendite.
Ottimizzare le opportunità on-line in modo efficace e creativo.
Allinearsi con i team del marchio europeo, i team di supporto a Bratislava e le Business Unit globali negli Stati Uniti e in Canada.
Garantire di mantenere l'organizzazione aggiornata con le tendenze e i cambiamenti nel panorama competitivo.
Gestire e controllare il budget di marketing.
Requisiti: Mentalità creativa combinata con un atteggiamento pratico.
Capacità di adattarsi e gestire il cambiamento delle priorità in modo indipendente in un ambiente frenetico.
Forti capacità interpersonali e capacità di lavorare efficacemente all'interno di un ambiente di squadra.
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale.
Laurea o laurea triennale preferibilmente con specializzazione in economia e/o marketing.
Preferibile esperienza in un ambiente di lavoro internazionale in modo che la persona sappia cosa serve per gestire team di marketing internazionali e una sede centrale all'estero.
Contratto: tempo indeterminato Sede di lavoro: Milano (MI) Modalità di lavoro: smartworking #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Bartender - Hotel 4*

L'Hotel Royal Victoria 4* è una location unica, con affaccio diretto al di Como e situato nel centro storico di Varenna (LC). Per la stagione Marzo - Novembr...


King Gestioni Alberghiere Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Product Specialist Pl- Italia Ed Estero

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno della direzione vendite PL di Caseifici GranTerre e avrà il compito di elaborare analisi e proposte sia di p...


Granterre Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Categorie Protette - Castel San Giovanni (Pc)

Per il punto vendita di Castel San Giovanni (PC)  stiamo ricercando un/una:   ADDETTO/A VENDITA  appartenente alle Categorie Protette.   Il ruolo prevede l'a...


Gottardo Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Bartender | Turni Unici | Milano

Ristorazione Jobtech , l'agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un/a Bartender per un esclusivo locale nel cuore di Milano . Se hai la passio...


Jobtech - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-26T18:55:09.416Z