Settore:
Retail e Consumer GoodsLuogo di lavoro:
MilanoLa tua nuova
Il nostro cliente è un' multinazionale nel segmento FMCG, leader nella categoria di riferimento, che con oltre 100 anni di storia in questo settore vanta un portafoglio di marchi, internazionali, apprezzati e conosciuti in tutto il mondo.
Per supportare la crescita del business stiamo ricercando nell italiana un:
Brand Manager.Il tuo nuovo ruolo
A diretto riporto del Marketing Director, stiamo alla ricerca di un/a brillante professionista in ambito marketing.
La figura lavorerà nella gestione per la country italiana del portfolio core aziendale e sarà incaricata della corretta attuazione della strategia di Marketing sui prodotti di riferimento.
Sarà inoltre responsabile di gestire il lancio di NPD's curando tutto il processo end-to-end per i canali di riferimento.
L'obiettivo è far crescere il valore e la reputazione del brand di cui è responsabile nel mercato di riferimento, in senso economico, strategico ed operativo.
Sarà responsabile dell'execution delle strategie marketing sui canali Mass Market, Drug Store.
Ideerà e parteciperà, inoltre, alla realizzazione del piano marketing collaborando a stretto con dipartimento Trade, Category, Sales e HQ europea.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il professionista ideale è in possesso di Laureain Economia, Marketing o Business Administration.
Ha maturato una pregressa esperienza di almeno 3/5 anni in ruolo analogo all'interno di contesti strutturati GDO o FMCG, sul canale Mass Market.
La risorsa dovrà possedere spiccate doti creative, conoscenza ottima della lingua inglese, parlata e scritta, del pacchetto office ed avere dimestichezza in ambito digital marketing.
Si richiede proattività, autonomia, capacità di mediazione e capacità di lavorare in team.
di lavoro:
Milano Lingua richiesta:
inglese Cosa devi fare ora