Azienda di riferimento nel settore dell'arredamento è alla ricerca di un professionista con una vasta esperienz a in marketing strategico e branding nei settori dei beni di lusso, dell'arredamento o delle superfici. Descrizione del Ruolo: Scopo dell'azienda è quello di creare e condividere valore attraverso soluzioni di altissima qualità che soddisfino e superino le aspettative dei clienti. Il brand manager avrà il compito di sviluppare, implementare e migliorare le strategie di comunicazione integrata per posizionare il brand come leader nel settore. Responsabilità principali: Sviluppo e implementazione della strategia di branding: Pianificazione della comunicazione integrata Performance monitoring e analisi Requisiti: Competenze tecniche: Ampia conoscenza dei canali e degli strumenti di marketing più innovativi e all'avanguardia. Capacità di utilizzare strumenti di analisi di mercato e metriche di performance per valutare e migliorare le strategie di branding. Istruzione: Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o cultura equivalente. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Qualità Personali: Passione per il marketing Orientamento all'azione e ai risultati Pensiero critico Capacità analitiche e attenzione ai dettagli Si offre: Opportunità di lavorare in un'azienda innovativa con un'ambiziosa strategia di crescita internazionale. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Pacchetto retributivo competitivo e opportunità di sviluppo professionale. L'offerta è rivolta a un consulente libero professionista o a un dipendente da inserire inizialmente a tempo determin ato. brand manager; marketing; strategie; analisi; social; anilisi mercato; risultati by helplavoro.it