Per azienda leader del settore Automotive con sede a Napoli, sono alla ricerca di un/una Brand Manager:
**Posizione**:
La figura sarà responsabile di un team di venditori e dovrà supervisionare e gestire tutti gli aspetti dello sviluppo del marchio.
- Sviluppare ed implementare piani strategici di marca per raggiungere gli obiettivi aziendali e aumentare la quota di mercato;
- Condurre ricerche di mercato per identificare le tendenze dei consumatori, le attività dei concorrenti e le opportunità emergenti nell'industria automobilistica;
- Collaborare con team diversi, inclusi sviluppo prodotto, vendite e marketing, per garantire coerenza del marchio e allineamento con gli obiettivi aziendali;
- Sarà responsabile di un gruppo di venditori;
- Monitorare ed analizzare gli indicatori chiave di performance (KPI) per misurare l'efficacia delle iniziative di marketing e regolare le strategie, se necessario, per ottimizzare i risultati;
- Continuo monitoraggio della "Customer Base" con l'obiettivo di migliorare costantemente la qualità dei dati disponibili e della profilazione;
- Mantenersi aggiornati sulle tendenze del settore, sugli sviluppi tecnologici e sui cambiamenti normativi che influenzano il settore automotive.
**Requisiti**:
- Esperienza di almeno 5 anni nel settore Automotive nel ruolo o in ruoli analoghi;
- Spiccate doti relazionali finalizzate a realizzare un costante dialogo tra reparti;
- Ottime doti di leadership finalizzate all'implementazione di progetti trasversali;
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali con capacità di costruire relazioni e influenzare gli stakeholder a tutti i livelli;
- Attitudine all'utilizzo della tecnologia digitale e conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale;
- Buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese;