Brand Direction & Social Media Stageur

Dettagli della offerta

Job Description All'interno del Team Brand Direction & Media Planning, supporta Brand Direction Expert e Social Media Expert nell'implementazione della strategia di Brand di ING Italia, contribuendo alla realizzazione di progetti strategici lato Brand Direction (tra cui l'ideazione e la pianificazione di eventi di medie dimensioni) e lato Social (tra cui la definizione del piano editoriale, supervisione del lavoro dell'agenzia, la produzione dei contenuti e il monitoraggio delle conversazioni su ING Italia e i suoi prodotti e servizi in rete e sui canali social). Key Responsibilities A supporto del Brand Direction Expert e del Social Media Expert: Brand Strategy: contribuisce allo sviluppo e alla messa a terra di progetti in linea con la strategia di Brand di ING in Italia; Event Planning: partecipa all'ideazione, alla definizione e alla pianificazione di eventi di medie dimensioni (150-500 partecipanti) per diverse aree della Banca, interagendo con varie funzioni aziendali e consulenti esterni; Social Media:contribuisce alla definizione del piano editoriale social di ING Italia e del magazine Vocearancio, in accordo con le priorità strategiche e raccogliendo anche input e necessità degli altri team e della forza vendita di ING; supervisiona la produzione dei contenuti da parte dei fornitori esterni e segue il processo di approvazione interna; Community Management:supporta l'agenzia nel community management, interfacciandosi con i dipartimenti interni quando necessario. Report e analisi:analizza le performance e i risultati relativi ai piani editoriali social e alle attività di Brand, per trarne insight utili. Educational Qualifications Laurea in Comunicazione, Marketing o affini. Periodi di studio in contesti internazionali saranno considerati un plus. Technical, Language and other Specialized Skills Must have Inglese: livello ottimo, scritto e parlato Conoscenza buona del Pacchetto Office (PowerPoint, Excel, Word) Dimestichezza con l'utilizzo dei canali social (Facebook, Instagram, Linkedin, e TikTok in particolare) Ottime capacità di scrittura e copy-writing Senso pratico, attitudine al lavoro di team e al problem solving Creatività, pensiero out of the box Nice to have Conoscenza di programmi di grafica (Adobe Photoshop, Illustrator) Sede: Milano Durata: 6 mesi


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Brand Ambassador Con Inglese E/O Francese

- Settore Fashion - Assistenza Clienti Il nostro clienteRealtà internazionale che si occupa di assistenza clienti per brand in ambito Fashion.


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Stage Ufficio Marketing

Responsabilità: • Collaborare nella gestione degli eventi e meeting; • Collaborare nella realizzazione di reportistica, statistiche e ricerche di marketing; ...


Camicissima - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Product Marketing & Crm Trainee

Buccellati is an Italian jewellery, high-jewellery and silversmithing Maison founded in 1919, admired in the world for its craftsmanship and the uniqueness o...


Richemont - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Marketing Specialist | Settore Retail | Milano

RetailJobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Marketing Specialist che voglia intraprendere un percorso lavorativo in ambito comunica...


Jobtech - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-28T07:45:40.214Z