La tua nuova aziendall nostro cliente è un'azienda con che opera nel mercato della medicina estetica offrendo ai professionisti del settore prodotti ad alta performance per prevenire e correggere i segni dell'invecchiamento e prendersi cura della qualità della pelle.Il tuo nuovo ruoloIn ottica di potenziamento dell'organico, siamo alla ricerca di una figura di Brand Digital Manager da inserire nella sede di Milano.
Il/la candidato/a, rispondendo direttamente al Business Unit Director, avrà la funzione di seguire il portafoglio prodotto per contribuire alla crescita del business e della quota di mercato secondo gli obiettivi e le strategie di budget, nel rispetto del posizionamento della Marca e delle Guideline internazionali.Si occuperà di analizzare la concorrenza, il mercato e le performance del portafoglio prodotti, implementando il piano di marketing in linea con la Business Strategy.
Inoltre, eseguirà costanti attività di monitoraggio dei KPI's, collaborando con le diverse funzioni aziendali nella definizione dei piani di lancio dei nuovi prodotti, in linea con la Strategia di vendita.Si occuperà di gestire il budget assegnato e il forecast, gli eventi sul territorio, i contatti con le agenzie di comunicazione/digital e PR.
Infine, contribuirà alla guida all'innovazione e alla crescita del team, raggiungendo gli obiettivi prefissati e massimizzando tutte le opportunità di mercato.Di cosa hai bisogno per aver successoIl/la nostro/a candidato/a ideale:Ha maturato un'esperienza di circa 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in aziende multinazionali in ambito cosmetico dermatologiche/farmaceutiche;Ha conseguito una laurea in ambito economico con specializzazione marketing/digital marketing o in ambito scientifico con skills di marketing/digital marketing;Presenta un'ottima conoscenza della lingua inglese.Sede di lavoro: Milano, è prevista una modalità di lavoro ibrida.Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito (http://www.hays.it/), sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.
944555) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS.
196/03.
Aut.
Min.
.
13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr