Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A All'Ufficio Marketing

Sei appassionato di social e ti piacerebbe crescere nel ruolo di addetto marketing?Cerchi un'azienda giovane e dinamica che dia spazio alla tua creatività at...


Da Smartvision S.R.L. - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Marketing

col-wideJob Description: Ricerchiamo, per azienda operante nel settore marketing, un/a addetto/a ufficio stampa digitale che verrà inserito in organico. La...


Da Tn Italy - Toscana

Pubblicato a month ago

Stage Customer Journey

col-wideJob Description: Descizione del ruolo ID dell'offerta:253186 Data della pubblicazione:30/09/2024 Chi sei • Hai conseguito un titolo di studi in amb...


Da Tn Italy - Toscana

Pubblicato a month ago

Brand Manager Di Prodotto

Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento in società di commercializzazione di veicoli un Brand Manager di prodotto....


Da Adecco Italia S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Brand Development Manager

Dettagli della offerta

Azienda italiana leader nel settore della gioielleria, con una forte presenza internazionale.
Originaria di Firenze, l'azienda realizza gioielli con materiali di alta qualità caratterizzati da un design unico e originale.
Ricerca per i suoi mercati esteri (principalmente Francia e Germania) Principali responsabilità: un Brand Development Manager, la figura avrà la responsabilità di sviluppare e consolidare il marchio a livello internazionale,con particolare focus su Francia e Germania.Le sue principali responsabilità saranno: Valutare le esigenze commerciali:Analizzare i mercati internazionali per identificare le opportunità di crescita e sviluppo del brand Nomination.
Organizzare il training delle risorse:Sviluppare e implementare programmi di formazione per le risorse commerciali,al fine di garantire una conoscenza approfondita del brand e dei suoi prodotti.
Curare il lato Visual del brand:Assicurare la coerenza della comunicazione visiva del brand Nomination in tutti i canali di marketing e comunicazione,in linea con l'immagine e i valori del brand.
Collaborare con il team marketing:Collaborare con il team marketing aziendale per lo sviluppo e l'implementazione di campagne di marketing e comunicazione efficaci nei mercati di riferimento Monitorare i risultati:Monitorare le performance del brand nei mercati di riferimento e redigere report periodici con i risultati ottenuti.
Principali caratteristiche richieste: Laurea in Marketing,Comunicazione o discipline affini o percorso professionale allineato Almeno 2 anni di esperienza come Brand Manager o in un ruolo simile in un'azienda di beni di consumo Esperienza lavorativa in mercati internazionali Ottima conoscenza del francese o del tedesco,sia scritto che parlato Forte creatività e capacità di problem solving Ottime capacità di comunicazione e interpersonali Capacità di lavorare in modo autonomo e in team #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-05T09:28:55.726Z