Brand&Communication Manager

Dettagli della offerta

La compagnia Our commitment / engagement
Siamo un gruppo imprenditoriale emergente ispirato al Vivere Bene, nato con l'obiettivo di creare un "Ecosistema del Bello" che, partendo da selezionate strutture alberghiere di lusso, integri ospitalità, cultura, esperienze uniche e valorizzazione dei territori.

E tu? Vuoi avere un impatto positivo reale grazie al tuo lavoro, essendo protagonista del cambiamento?

L'opportunità :
Pronto a elevare i nostri marchi e l'esperienza dei nostri ospiti e collaboratori a nuovi livelli?

La nostra collezione di hotel, resort iconici, e ristoranti si distinguono per storia, spirito e scelte di stile. Differenti uno dall'altro per design e personalità, sono accomunati da un servizio cucito su misura sulle esigenze dell'ospite.
Stiamo cercando un responsabile Customer Experience, un visionario e proattivo che si unisca al nostro team e guidi il nostro marketing esperienziale e comunicazione.

La tua missione
La tua missione sarà la creazione di un percorso esperienziale d'eccellenza che garantisca un alto livello di soddisfazione e fidelizzazione dell'ospite, nonché la gestione delle comunicazioni sia pre che post soggiorno, il tutto garantendo un'unicità dell'esperienza (prodotto e servizi) e un messaggio di brand coerente su tutti i canali di comunicazione, incluse le piattaforme digitali e social media.
Le principali aree di responsabilità della tua posizione saranno:

Brand / Customer Experience Content Marketing Comunicazione Loyalty (CRM Esperienziale) Qualità Finance HR (comunicazione interna & esterna) In particolare, in continua collaborazione con il nostro team, dovrai:
Guidare, gestire e monitorare la verticale Customer Experience e comunicazione del gruppo. Far avanzare il gruppo verso l'eccellenza essendo fonte d'ispirazione e sviluppo del senso d'eccellenza delle diverse figure in contatto con te. Sviluppare e implementare un piano marketing e comunicazione e il budget annuale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Sviluppare obiettivi, strategie e piani prodotto, comunicazione e CRM a 5 anni in linea con la strategia di business del gruppo. Elaborare programmi di Brand Experience (Prodotto & servizi, Programmi, Promozioni & People), Brand Communication (Digital, Social Media, PR & Corporate Comm compresa la parte HR e tutti gli aspetti della comunicazione del gruppo) e Brand Assurance (Guest Experience e Standards in collaborazione con il team operazioni). Monitorare ed analizzare i risultati ottenuti implementando strategie di miglioramento. Stabilire e mantenere relazioni con influencer del settore e principali partner strategici. Market watch per tracciare e condividere le migliori pratiche in termini di marketing. Pensare fuori dagli schemi, essere creativi con nuove idee e strumenti. Questa posizione è perfetta per te se: Esperienza di almeno dieci anni nel mondo del marketing e comunicazione maturati in agenzie o realtà customer centric. Esperienza nella sfera del digitale è un plus. Esperienza provata in settori di eccellenza. Atteggiamento collaborativo e comunicativo. Forte spirito di iniziativa e curiosità. Capacità analitiche e di sintesi. Rigore e senso del dettaglio. Eccellenti capacità organizzative. Pensiero critico, capacità multitasking e problem solving. Buona dialettica. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e confidenza con tool digitali per la creazione di contenuti marketing (Canva ecc.). Confidenza con l'uso di programmi per la gestione dei social media (postpickr, hootsuite ecc.). Familiarità con l'uso di piattaforme per content management system (CMS) tipo Wordpress e software di CRM (Revinate). Ottima conoscenza della lingua inglese (una terza lingua è un plus). Rapidità di riflessione ed esecuzione e capacità di lavorare sotto pressione. Cosa ti offriamo in cambio Un progetto ambizioso e stimolante. Opportunità di crescita ad hoc e di carriera. Pacchetto di benefits. E mooolto ancora! Ti stiamo aspettando! Invia il tuo CV a oppure clicca sul bottone "Candidati ora".

La Mediterranean Hospitality Management & Consulting rispetta le pari opportunità nell'impiego.#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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Social Media Internship **Responsibilities**: - Social Channel Expertise: Demonstrate proficiency in managing and navigating all major social channels, inclu...


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