Brand&Communication Manager

Dettagli della offerta

La compagniaOur commitment / engagementSiamo un gruppo imprenditoriale emergente ispirato al Vivere Bene, nato con l'obiettivo di creare un "Ecosistema del Bello" che, partendo da selezionate strutture alberghiere di lusso, integri ospitalità, cultura, esperienze uniche e valorizzazione dei territori.E tu?
Vuoi avere un impatto positivo reale grazie al tuo lavoro, essendo protagonista del cambiamento?Opportunità di lavoro a Tropea (VV)Pronto a elevare i nostri marchi e l'esperienza dei nostri ospiti e collaboratori a nuovi livelli?La nostra collezione di hotel, resort iconici, e ristoranti si distinguono per storia, spirito e scelte di stile.
Differenti uno dall'altro per design e personalità, sono accomunati da un servizio cucito su misura sulle esigenze dell'ospite.Stiamo cercando un responsabile Customer experience, un visionario e proattivo che si unisca al nostro team e guidi il nostro marketing esperienziale e comunicazione.La tua missioneLa tua missione sarà la creazione di un percorso esperienziale d'eccellenza che garantisca un alto livello di soddisfazione e fidelizzazione dell'ospite, nonché la gestione delle comunicazioni sia pre che post soggiorno, garantendo una unicità dell'esperienza (prodotto e servizi) e un messaggio di brand coerente su tutti i canali di comunicazione, incluse le piattaforme digitali e social media.Le principali aree di responsabilità della tua posizione saranno:Brand / Customer ExperienceContent MarketingComunicazioneLoyalty (CRM Esperienziale)QualitàFinanceHR (comunicazione interna & esterna)In particolare, in continua collaborazione con il nostro team, dovrai:Guidare, gestire e monitorare la verticale Customer Experience e comunicazione del gruppoFar avanzare il gruppo verso l'eccellenza essendo fonte d'ispirazione e sviluppo del senso d'eccellenza delle diverse figure in contatto con teSviluppare e implementare un piano marketing e comunicazione e il budget annuale per il raggiungimento degli obiettivi aziendaliSviluppare obiettivi, strategie e piani prodotto, comunicazione e CRM a 5 anni in linea con la strategia di business del gruppoElaborare programmi di Brand Experience (Prodotto & servizi, Programmi, Promozioni & People), Brand Communication (Digital, Social Media, PR & Corporate Comm compresa la parte HR e tutti gli aspetti della comunicazione del gruppo) e Brand Assurance (Guest Experience e Standards in collaborazione con il team operazioni)Monitorare ed analizzare i risultati ottenuti implementando strategie di miglioramentoStabilire e mantenere relazioni con influencer del settore e principali partner strategiciMarket watch per tracciare e condividere le migliori pratiche in termini di marketingPensare fuori dagli schemi, essere creativi con nuove idee e strumentiQuesta posizione è perfetta per te se:Esperienza di almeno dieci anni nel mondo del marketing e comunicazione maturati in agenzie o realtà customer centric.
Esperienza nella sfera del digitale è un plusEsperienza provata in settori di eccellenzaAtteggiamento collaborativo e comunicativoForte spirito di iniziativa e curiositàCapacità analitiche e di sintesiRigore e senso del dettaglioEccellenti capacità organizzativePensiero critico, capacità multitasking e problem solvingBuona dialetticaOttima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e confidenza con tool digitali per la creazione di contenuti marketing (Canva ecc.
)Confidenza con l'uso di programmi per la gestione dei social media (postpickr, hootsuite ecc.
)Familiarità con l'uso di piattaforme per content management system (CMS) tipo Wordpress e software di CRM (Revinate)Ottima conoscenza della lingua inglese (una terza lingua è un plus)Rapidità di riflessione ed esecuzione e capacità di lavorare sotto pressioneCosa ti offriamo in cambio:Un progetto ambizioso e stimolanteOpportunità di crescita ad hoc e di carrieraPacchetto di benefitsE molto ancora!Ti stiamo aspettando!
Invia il tuo CV a ****** oppure clicca sul bottone "Candidati ora".La Mediterranean Hospitality Management & Consulting rispetta le pari opportunità nell'impiego.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Brand&Communication Manager

La compagnia Our commitment / engagement Siamo un gruppo imprenditoriale emergente ispirato al Vivere Bene, nato con l'obiettivo di creare un "Ecosistema d...


Mediterranean Hospitality Management & Consulting - Calabria

Pubblicato 4 days ago

Master Premio In International Marketing Cerimonia Alla Fiera Del Levante

Nuova Fiera del Levante ha ospitato nel mese di giugno 2024 il media center del G7 con migliaia di giornalisti accreditati da ogni parte del mondo. In questo...


Centro Studi Comunicare L'Impresa - Calabria

Pubblicato 4 days ago

Consulente Di Digital Marketing

Siamo Italiaonline, la più grande internet company italiana. La nostra mission è garantire ai nostri Clienti la possibilità di ottenere risultati migliori ne...


Italiaonline - Calabria

Pubblicato 4 days ago

Master Premio In International Marketing Cerimonia Alla Fiera Del Levante

Nuova Fiera del Levante ha ospitato nel mese di giugno 2024 il media center del G7 con migliaia di giornalisti accreditati da ogni parte del mondo. In questo...


Centro Studi Comunicare L'Impresa - Calabria

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-24T07:29:37.188Z