COSA FA DPV?
Ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo sul punto vendita: ci assicuriamo che i prodotti siano presenti, conquistiamo il massimo spazio espositivo e diamo loro la visibilità che meritano.
Come?
Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, curando nel dettaglio ogni allestimento, formando gli addetti vendita sui prodotti e offrendo supporto ai consumatori finali.
Posizione: CHI CERCHIAMO?
L'esperto del Brand.
Potresti essere tu.
Per noi di DPV il Brand Ambassador ha una capacità davvero unica: trasmettere i valori del Brand.
Parla la sua lingua, conosce la sua storia e sa come raccontare i prodotti per formare con entusiasmo e passione gli addetti vendita.
La sua empatia e le sue doti comunicative gli permettono di creare relazioni solide con i punti vendita, generando Brand awareness e consolidando la reputazione del marchio.
In questo ruolo avrai l'opportunità di viaggiare sul territorio, relazionarti con tanti professionisti e far conoscere il Brand, organizzando con autonomia le tue attività, in modo da raggiungere tutti gli obiettivi con maggiore flessibilità.
DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO?
Il tuo compito principale sarà quello di guidare gli addetti vendita alla scoperta del Brand e dei suoi prodotti.
Ma non solo.
Dovrai anche: conoscere e farti conoscere dai capi reparto dei punti vendita, creando una relazione di fiducia reciproca; Programmare in autonomia le visite presso le farmacie valutando le priorità in accordo con il capo progetto; Costruire un network di relazione con i farmacisti; Gestire e curare l'assortimento del prodotto all'interno delle farmacie; Allestire il materiale promozionale e controllarne periodicamente lo stato di manutenzione; Monitorare i prodotti della concorrenza; Perseguire i KPI che vengono periodicamente assegnati; Compilare la reportistica prevista dall'attività.
Requisiti: HAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA?
Per diventare Brand Ambassador è necessario avere: buona capacità nel relazionarsi con le persone; esperienza nelle vendite (anche minima, ma è necessaria); ottime doti comunicative; patente B (sì, sarai spesso in macchina per raggiungere i punti vendita di tua competenza); applicazione vetrofanie.
Non sarebbe male anche una buona conoscenza del settore Farmacia, ma non preoccuparti, su questo ci lavoreremo insieme, formandoti adeguatamente e trasmettendoti le linee guida necessarie per lavorare al meglio.
Altre informazioni: Contratto a tempo determinato Auto con dotazioni Formazione e affiancamento #J-18808-Ljbffr