Sei appassionato del mondo delle vendite e del gioco? Vuoi entrare a far parte di un ambiente dinamico dove puoi esprimere le tue capacità commerciali? GiGroup, per conto di un cliente di prestigio, è alla ricerca di un/unaPROMOTER per un'opportunità unica nel settore delle ricevitorie/tabacchi nella città di Sassari.
Luogo di lavoro: La risorsa si sposterà settimanalmente in 3 ricevitorie/tabacchi assegnati nella città di Sassari e nei comuni limitrofi (fino a 20/30 km dalla città).
Orario di lavoro: L'orario è flessibile e gestito in autonomia in base alla maggiore affluenza dei locali, con presenza obbligatoria nella fascia oraria16:30 - 19:30 , dal lunedì al sabato.
Offerta contrattuale:
Durata del contratto: 6 mesi, con possibilità di inserimento diretto in azienda. CCNL applicato: commercio, inquadramento al V livello. Benefits: ticket restaurant da 8 euro e premi mensili al raggiungimento del risultato. Requisiti:
Capacità di gestione del lavoro in autonomia. Spiccate doti di vendita. Flessibilità oraria. Esperienza pregressa nell'ambito delle vendite o promozioni è preferenziale. Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue capacità in un contesto stimolante e desideri contribuire al successo di una realtà in crescita,candidati subito all'annuncio !
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr