Branch Manager @Peterpan Animazione - Premium Entertainment Staff

Dettagli della offerta

**SERVIPAN ITALIA** cerca un Branch Manager per la divisione PeterPan Animazione dedicata all'intrattenimento turistico.
Chi è il **Branch Manager** per Peter Pan Entertainment?
Il Branch Manager incarna tre concetti chiave: pianificazione, gestione del budget e teamwork.
Questo ruolo è centrale per l'organizzazione, fungendo da ponte tra la direzione di Servipan Italia e i manager operativi, è infatti il principale responsabile del coordinamento dei Key Account e del Team Risorse Umane per la selezione del personale.
**Posizione**:
**Responsabilità principali**:
**Gestione delle attività assegnate**
- Monitorare e garantire le prestazioni del team, con attenzione a indicatori come margine e fatturato.
- Stabilire priorità, risolvere tempestivamente i problemi e coordinare progetti complessi con più stakeholder.
- Dirigere e motivare il team verso il raggiungimento degli obiettivi, rispettando tempi e risorse.
**Gestione del personale**
- Assegnare compiti in base alle competenze, assicurando efficienza e puntualità.
- Supervisionare il processo di reclutamento e promuovere la crescita del team tramite formazione continua.
- Gestire i picchi di lavoro con resilienza, mantenendo un forte coinvolgimento con le squadre sul campo.
**Gestione del budget**
- Preparare e monitorare il budget, prevedendo sviluppi di mercato.
- Valutare entrate, costi fissi e variabili, gestendo risorse e flussi di cassa in ottica strategica.
- Pianificare e organizzare decisioni complesse in modo rigoroso e strutturato.
**Gestione del cliente**
- Curare i rapporti con i clienti, garantendo la qualità dei servizi offerti e la redditività.
- Ideare piani di fidelizzazione per consolidare rapporti duraturi.
- Elaborare strategie di negoziazione, conciliando esigenze aziendali e soddisfazione del cliente.
**Requisiti**:
**Soft Skills**
- Leadership e capacità di guidare un team.
- Eccellenti capacità di comunicazione e ascolto attivo.
- Relazionalità e gestione dello stress in ambienti dinamici.
- Capacità di mantenere una comunicazione costante tra team operativi e direzione.
**Requisiti obbligatori**
- Esperienza operativa di almeno 5 anni in ruoli di responsabilità (es. Team Leader, Capo Équipe) nel settore intrattenimento e animazione in resort e villaggi turistici di livello superior.
- Comprovata esperienza manageriale con incarichi dirigenziali, anche in altri settori.
- Digital mindset e dimestichezza con i principali tools informatici (pacchetto office; GSuite).
**Altre informazioni**:
**Cosa offriamo**:
**Ral tra 40000-48000 €**
**_
- ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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