Siamo uno dei principali fornitori di servizi di mobilità a livello mondiale con un fatturato di quasi 2,28 miliardi di euro e 6.400 dipendenti in tutto il mondo. La nostra piattaforma di mobilità ONE unisce i nostri prodotti SIXT rent (noleggio auto), SIXT share (car sharing), SIXT ride (servizi taxi e chauffeur), SIXT (auto abbonamento) e fornisce ai nostri clienti l'accesso a una flotta di 242.000 veicoli, i servizi di 2.500 partner e 5 milioni di autisti in tutto il mondo. Insieme ai nostri partner commerciali in franchising, operiamo in più di 110 paesi con circa 2.180 stazioni di noleggio. Per SIXT, un'esperienza di prima categoria e un servizio clienti eccezionale sono le priorità. Ci affidiamo a un solido spirito imprenditoriale e a una stabilità a lungo termine e orientiamo la nostra strategia aziendale alla lungimiranza. Vuoi rivoluzionare il mondo della mobilità e salire a bordo con noi? Candidati ora Il/La Branch Manager è responsabile della crescita e della redditività della filiale, garantendo al tempo stesso un'esperienza ottimale per il cliente. Come parte integrante del team, sarai inoltre responsabile dello sviluppo e della gestione dello staff, attraverso pianificazione turni, gestione assenze, valutazione delle performance di vendita e di soddisfazione del cliente e dei margini economici. In particolare, sarai responsabile di: Garantire un efficace processo di noleggio in tutte le sue fasi Fornire un servizio clienti esemplare, supportando la risoluzione di eventuali problematiche, laddove richiesto Gestione completa dei dipendenti, compresa gestione dei turni di lavoro e delle assenze Controllo di costi e raggiungimento degli obiettivi di vendita e soddisfazione del cliente Monitoraggio pricing, con particolare attenzione alle tariffe walk-in Monitorare e sostenere gli standard e i processi aziendali, garantendo l'aumento delle entrate della filiale Monitorare le performance di vendita e soddisfazione clienti dello staff, intervenendo in caso di lacune Gestione report relativi alle prestazioni di tutti i dipendenti, tenendo incontri individuali per discutere punti di forza e di debolezza e proponendo miglioramenti Organizzazione di riunioni settimanali con tutto lo staff per mantenere i dipendenti motivati e informati sulle operazioni aziendali Gestione flotta, in collaborazione con i dipartimenti interni Gestione dei fornitori e supervisione dei loro standard lavorativi Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese Gradita esperienza pregressa nel settore autonoleggio Almeno 3 anni di gestione manageriale Almeno 5 anni di esperienza in contesti di vendita strutturata e assistenza clienti Ottima capacità di analisi e organizzative Capacità di lavorare sotto stress, gestendo situazioni inusuali È obbligatorio il possesso di una patente di guida valida Si richiede di indossare divise di servizio Informazioni aggiuntive: In previsione di nuove aperture e per la crescita del nostro Orange Team Manageriale, siamo alla ricerca di una figura di Branch Manager. La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dal D.Lgs 198/2006 Di più sul dipartimento: In qualità di fornitore di servizi di mobilità, la nostra divisione Branches & Operations è il punto di contatto con i nostri clienti: tramite telefono, app o direttamente nelle nostre filiali SIXT. Ciò significa: servizio premium direttamente al cliente, consulenza e vendita in cambio e responsabilità del processo di noleggio della nostra flotta premium. Come parte di un team, è più facile spiegare i nostri prodotti, trovare la soluzione migliore per il cliente e gestire l'attività quotidiana. J-18808-Ljbffr