Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Capoanimazione E Responsabili Equipe

Cerchiamo capo animazione e responsabili equipe per la stagione invernale e estiva! Sei un leader carismatico e hai esperienza nel mondo dell'animazione? All...


Alla Grande - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Gestore Di Punto Vendita _Cittadella Modena

Ricerchiamo per importante catena del settore della GDO Gestore di Punto vendita La figura inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato avrà res...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Store Manager _ Bimbo Store _ Reggio Emilia

La risorsa entrerà a far parte del mondo Bimbo Store, presente sul territorio italiano con 97 negozi caratterizzati da semplicità, funzionalità, essenzialità...


Gi Group Spa - Divisione Fashion & Luxury - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Gestore Di Punto Vendita _ Guidizzolo

Ricerchiamo per importante catena del settore della GDO.Gestore di Punto VenditaLa figura inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato avrà resp...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Branch Manager - Filiale Di Brescia/Bergamo

Dettagli della offerta

BRANCH MANAGER – FILIALE DI BRESCIA/BERGAMO NHRG srl - AGENZIA PER IL LAVORO ricerca e seleziona per per il proprio STAFF INTERNO: -          N. 1 Branch Manager per la filiale di BRESCIA/BERGAMO Descrizione e Mission del Ruolo: Il Branch Manager, è il responsabile della Filiale affidatagli, e della fornitura dei servizi ai Clienti presenti nel territorio di competenza.
Deliverable e task principali: Pianifica il budget annuale di vendita e i costi previsti per la Filiale.
Si adopera per il raggiungimento degli obiettivi di Filiale assegnati, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi Effettua analisi del territorio di competenza ed esegue una mappatura, attraverso contatti e visite, dei Clienti attuali e prospect.
Sottoscrive i contratti di fornitura di personale in somministrazione, assicurandone la corretta e tempestiva esecuzione, e dei contratti di assunzione/proroghe, secondo le normative contrattuali e di legge in vigore.
Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto commerciale proficuo e duraturo Coordina e gestisce il personale di Filiale affidato.
Condivide e promuove la Mission dell'Azienda, al fine di rappresentarla al meglio nel territorio di competenza.
Definisce le condizioni di pagamento per i Clienti della Filiale.
Monitora e recupera il credito degli stessi.
Monitora il conto economico della Filiale, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo.
Competenze Tecniche: Moderni processi di marketing e vendita Costruzione del budget di Filiale Capacità di gestione di un Conto Economico, di forecasting e reporting sulle vendite Capacità di contatto, di comprensione e penetrazione nel mercato locale Conoscenza Gestionali ApL (Whitnet, Intiway, ecc) Pacchetto Office Automation Competenze Trasversali: Buona attitudine a: Negoziazione, Orientamento al Cliente, Leadership, Orientamento al risultato e Flessibilità Operativa Caratteristiche e Requisiti offerta: -       Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in Agenzie per il Lavoro -       Sede di lavoro: Brescia/Bergamo -       Orari di lavoro: Full time (Lun-Ven) -       Tipologia contrattuale offerta: in linea all'esperienza e al profilo del candidato scelto Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:22:12.617Z