Branch Manager

Dettagli della offerta

Per nota e prestigiosa multinazionale in espansione, Leader nella produzione e distribuzione di macchinari per la pulizia professionale, ricerchiamo un/a Branch Manager.Il Branch Manager è responsabile di una filiale dell'azienda in tutti i suoi aspetti, vendita (show-room, office, field) e post-vendita, per garantirne il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la gestione del personale assegnato.Principali responsabilità:
- Attività di vendita su una selezione di Clienti sia Diretti che Indiretti - Affiancamento con il personale di vendita sul territorio - Supporto alle attività commerciali degli Area Manager - Pianificazione degli obiettivi e delle azioni commerciali per raggiungere i risultati richiesti (attraverso i canali di distribuzione quali vendita diretta e indiretta, vendita attraverso la filiale) - Responsabilità dell'implementazione sul mercato delle attività di marketing e vendita di macchine e servizi - Verifica del livello adeguato di scorte di macchinari, accessori e detergenti in base alle esigenze della branch all'interno della filiale - Gestione promozioni per potenziali targetgroup e lanci di nuovi prodotti nell'area di competenza - Gestire in modo ottimale del servizio post-vendita e del livello adeguato di scorte per perseguire la soddisfazione del cliente, massimizzando la profittabilità e monitorando costantemente l'attività dei tecnici - Predisposizione azioni destinate a nuovi clienti per informarli su nuovi prodotti e servizi (road-show, open-house etc.)
- Supporto e supervisione delle attività del personale della branch costituito, da area manager, sales account, assistenti alla vendita di negozio / amministrazione / magazzino, tecnici addetti alle riparazioni.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 8 anni in ruolo affine in settori analoghi e/o similari (es.
automotive) - Capacità di analisi e problem solving - Ottime capacità di pianificazione, gestione, organizzazione e autonomia - Attività esterna almeno per il 70 del tempo - Buona conoscenza informatica e padronanza dei principali applicativi - Ottime capacità di pianificazione, organizzazione, negoziazione e comunicazione - Buona conoscenza della lingua inglese Area di lavoro:
Brescia


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Wholesale Manager Estero

Presentazione dell'azienda Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, isti...


Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Responsabile Di Negozio - Como

Primadonna Collection è una storia di successo ventennale che continua a celebrare, con originalità e professionalità, l'anima e l'identità di tutte le donne...


Primadonna S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Restaurant Manager

Gi Group Agenzia per il lavoro, filiale di Modena ricerca per importante catena Fastfood, per i p.V. di Castelfranco Emilia (MO), Vignola (MO), Casinalbo (MO...


Gigroup - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Responsabile Amministrativo

Si ricerca per azienda cliente IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE La risorsa deve essere autonoma nello svolgere le seguenti attività: - Emissione fatture di...


Gigroup - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-09T02:46:43.895Z