Boutique & Sales Administrator - Firenze

Dettagli della offerta

Siete ciò che stiamo cercando?

Forti capacità interpersonali e di comunicazionePrecedente esperienza amministrativa nel settore della vendita al dettaglio o dell'ospitalità di lussoEsperienza precedente nella gestione del processo di post-vendita, prenotazione di riparazioni, coordinamento tra clienti e team CSPrecedente esperienza in ambito bancario o nella gestione di fattureSono richieste eccellenti capacità relazionali e di comunicazioneForte attenzione ai dettagli e capacità di gestire più attività contemporaneamente e con precisione.Spirito di iniziativa e approccio da giocatore di squadraLa conoscenza pregressa di SAP è un plusCosa ci aspettiamo da voi?

Controllerà i rapporti di vendita giornalieri e mensiliSarà responsabile degli audit e della preparazione degli inventariControllerà il conteggio delle scorte e i trasferimenti tra le boutique.Elaborerà, seguirà e aggiornerà gli addetti alle vendite sui CCL al dettaglio, sugli ordini speciali e sugli ordini arretratiAiuterà a preparare i servizi fotografici insieme al team PRElaborerà le spedizioni (MIB, esportazioni, ecc.)
e i relativi documenti di follow-upGestirà le operazioni bancarie e la fatturazione giornalieraSupporterà la boutique nelle attività di post-venditaFormerà il team sulle procedure e sulle politiche della MaisonPiù di un ruolo.... Assumiamo per una carriera!
Se siete interessati ad unirvi a noi in questo momento di crescita della Maison con cura, senza compromessi ed verso il successo, non esitate ad entrare nell'universo creativo di Van Cleef & Arpels.
Entrando nella Maison, voi diventerete parte di un team supportivo e focalizzato nel raggiungere eccellenza e sviluppo.

Il processo di assunzione Inviate la vostra candidatura online.

Se il vostro profilo corrisponde alla nostra ricerca, sarete contattati dal nostro team HR per un colloquio.
In caso contrario, riceverete un'e-mail per informarvi che la vostra candidatura non è stata accettata.

Nel corso del processo di selezione incontrerete Talent Acquisition, il Retail Manager, il Managing Director, l'HR Manager.

Original job Boutique / Sales Administrator - Firenze posted on GrabJobs .
To flag any issues with this job please use the Report Job button on GrabJobs.#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Alle Vendite - Cc Le Ancore

_**Camomilla Italia**_ _è un Fashion Brand contemporaneo e femminile, nato nel 1974 e riconosciuto per il suo esclusivo stile italiano. Pensato per una donna...


Camomilla Italia - Italia

Pubblicato 6 days ago

Sales Assistant - Part Time - Pescara

Per il Lindt Store situato all'interno del Città Sant'Angelo Village, siamo alla ricerca di un/a addetto/a vendita part time. Come Chocolate Advisor dovrai a...


Lindt & Sprüngli S.P.A. - Italia

Pubblicato 6 days ago

Agente Monomandatario Canale Farmacia / Bn Av

FUNZIONEPer conto di Azienda Multinazionale, Leader nel Mercato Farmaceutico, siamo alla ricerca n. 1AGENTE MONOMANDATARIO - CANALE FARMACIAZona di competenz...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Pesaro (Pu) - Addetto Vendita Arredo Bagno

L'Addetto/a selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all'interno del reparto** Arredo Bagno**, svolgerà le seguenti attività: - Accoglie, ...


Obi Italia - Italia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-14T22:43:52.505Z