Boutique & Sales Administrator - Firenze

Dettagli della offerta

Siete ciò che stiamo cercando?
Forti capacità interpersonali e di comunicazione Precedente esperienza amministrativa nel settore della vendita al dettaglio o dell'ospitalità di lusso Esperienza precedente nella gestione del processo di post-vendita, prenotazione di riparazioni, coordinamento tra clienti e team CS Precedente esperienza in ambito bancario o nella gestione di fatture Sono richieste eccellenti capacità relazionali e di comunicazione Forte attenzione ai dettagli e capacità di gestire più attività contemporaneamente e con precisione.
Spirito di iniziativa e approccio da giocatore di squadra La conoscenza pregressa di SAP è un plus Cosa ci aspettiamo da voi?
Controllerà i rapporti di vendita giornalieri e mensili Sarà responsabile degli audit e della preparazione degli inventari Controllerà il conteggio delle scorte e i trasferimenti tra le boutique.
Elaborerà, seguirà e aggiornerà gli addetti alle vendite sui CCL al dettaglio, sugli ordini speciali e sugli ordini arretrati Aiuterà a preparare i servizi fotografici insieme al team PR Elaborerà le spedizioni (MIB, esportazioni, ecc.)
e i relativi documenti di follow-up Gestirà le operazioni bancarie e la fatturazione giornaliera Supporterà la boutique nelle attività di post-vendita Formerà il team sulle procedure e sulle politiche della Maison Più di un ruolo.... Assumiamo per una carriera!
Se siete interessati ad unirvi a noi in questo momento di crescita della Maison con cura, senza compromessi ed verso il successo, non esitate ad entrare nell'universo creativo di Van Cleef & Arpels.
Entrando nella Maison, voi diventerete parte di un team supportivo e focalizzato nel raggiungere eccellenza e sviluppo.

Il processo di assunzione Inviate la vostra candidatura online.

Se il vostro profilo corrisponde alla nostra ricerca, sarete contattati dal nostro team HR per un colloquio.
In caso contrario, riceverete un'e-mail per informarvi che la vostra candidatura non è stata accettata.

Nel corso del processo di selezione incontrerete Talent Acquisition, il Retail Manager, il Managing Director, l'HR Manager.

Original job Boutique / Sales Administrator - Firenze posted on GrabJobs .
To flag any issues with this job please use the Report Job button on GrabJobs.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Agente Commerciale

Descrizione La società Centro Ortopedico Aliotta è un'importante realtà specializzata nella progettazione e fabbricazione Medical Device. Fortemente orientat...


Centro Ortopedico Aliotta - Italia

Pubblicato 8 days ago

Stage - Assistente Alle Vendite

L'Isola dei Tesori è una catena specializzata nell'offerta di prodotti e servizi per animali da compagnia. Dal 2000, l'Isola dei Tesori ha costruito una stor...


L'Isola Dei Tesori - Italia

Pubblicato 8 days ago

Sales Representative Settore Marino

Dal 1934 CGT, società del gruppo TESYA, commercializza, noleggia, assiste e propone ai suoi clienti soluzioni con i prodotti Caterpillar. CGT, dealer Caterpi...


Compagnia Generale Trattori S.P.A. - Italia

Pubblicato 8 days ago

After Sales Area Manager Auto - Nord Italia

La nostra società ricerca un Area Manager Post Vendita per il settore auto nel Nord Italia. La risorsa sarà inserita all'interno della funzione post-vendita ...


Suzuki Italia Spa - Italia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-11T12:53:36.148Z