Boutique & Sales Administrator - Firenze

Dettagli della offerta

Siete ciò che stiamo cercando? Forti capacità interpersonali e di comunicazione Precedente esperienza amministrativa nel settore della vendita al dettaglio o dell'ospitalità di lusso Esperienza precedente nella gestione del processo di post-vendita, prenotazione di riparazioni, coordinamento tra clienti e team CS Precedente esperienza in ambito bancario o nella gestione di fatture Sono richieste eccellenti capacità relazionali e di comunicazione Forte attenzione ai dettagli e capacità di gestire più attività contemporaneamente e con precisione. Spirito di iniziativa e approccio da giocatore di squadra La conoscenza pregressa di SAP è un plus Cosa ci aspettiamo da voi? Controllerà i rapporti di vendita giornalieri e mensili Sarà responsabile degli audit e della preparazione degli inventari Controllerà il conteggio delle scorte e i trasferimenti tra le boutique. Elaborerà, seguirà e aggiornerà gli addetti alle vendite sui CCL al dettaglio, sugli ordini speciali e sugli ordini arretrati Aiuterà a preparare i servizi fotografici insieme al team PR Elaborerà le spedizioni (MIB, esportazioni, ecc.) e i relativi documenti di follow-up Gestirà le operazioni bancarie e la fatturazione giornaliera Supporterà la boutique nelle attività di post-vendita Formerà il team sulle procedure e sulle politiche della Maison Più di un ruolo.... Assumiamo per una carriera! Se siete interessati ad unirvi a noi in questo momento di crescita della Maison con cura, senza compromessi ed verso il successo, non esitate ad entrare nell'universo creativo di Van Cleef & Arpels. Entrando nella Maison, voi diventerete parte di un team supportivo e focalizzato nel raggiungere eccellenza e sviluppo.
Il processo di assunzione  Inviate la vostra candidatura online.
Se il vostro profilo corrisponde alla nostra ricerca, sarete contattati dal nostro team HR per un colloquio. In caso contrario, riceverete un'e-mail per informarvi che la vostra candidatura non è stata accettata.
Nel corso del processo di selezione incontrerete Talent Acquisition, il Retail Manager, il Managing Director, l'HR Manager.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Venditore Fotovoltaico E Prodotti Per L' Efficienza Energetica

Per realtà aziendale strutturata da anni sul territorio nazionale ricerchiamo VENDITORE FOTOVOLTAICO E PRODOTTI PER L' EFFICIENZA ENERGETICA Farai conoscer...


Hrspecialist Italia Srls - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Addetto/A Vendite

Siamo alla ricerca di un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel nostro punto vendita. Si tratta di un ruolo ...


Impegno - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Fiorista - Addetta/O Vendite

Per storica realtà fiorentina nel settore GDO selezioniamo  Fiorista Addetta/o Vendite - Reparto Garden. La persona verrà inserita all'interno del reparto s...


Manpower - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Addetto/A Back Office Commerciale

ADHR GROUP – Filiale di Scandicci - ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE  La risorsa si occuperà di...


Adhr - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-24T12:56:52.303Z