Siete ciò che stiamo cercando?
Forti capacità interpersonali e di comunicazione Precedente esperienza amministrativa nel settore della vendita al dettaglio o dell'ospitalità di lusso Esperienza precedente nella gestione del processo di post-vendita, prenotazione di riparazioni, coordinamento tra clienti e team CS Precedente esperienza in ambito bancario o nella gestione di fatture Sono richieste eccellenti capacità relazionali e di comunicazione Forte attenzione ai dettagli e capacità di gestire più attività contemporaneamente e con precisione.
Spirito di iniziativa e approccio da giocatore di squadra La conoscenza pregressa di SAP è un plus Cosa ci aspettiamo da voi?
Controllerà i rapporti di vendita giornalieri e mensili Sarà responsabile degli audit e della preparazione degli inventari Controllerà il conteggio delle scorte e i trasferimenti tra le boutique.
Elaborerà, seguirà e aggiornerà gli addetti alle vendite sui CCL al dettaglio, sugli ordini speciali e sugli ordini arretrati Aiuterà a preparare i servizi fotografici insieme al team PR Elaborerà le spedizioni (MIB, esportazioni, ecc.)
e i relativi documenti di follow-up Gestirà le operazioni bancarie e la fatturazione giornaliera Supporterà la boutique nelle attività di post-vendita Formerà il team sulle procedure e sulle politiche della Maison Più di un ruolo.... Assumiamo per una carriera!
Se siete interessati ad unirvi a noi in questo momento di crescita della Maison con cura, senza compromessi ed verso il successo, non esitate ad entrare nell'universo creativo di Van Cleef & Arpels.
Entrando nella Maison, voi diventerete parte di un team supportivo e focalizzato nel raggiungere eccellenza e sviluppo.
Il processo di assunzione Inviate la vostra candidatura online.
Se il vostro profilo corrisponde alla nostra ricerca, sarete contattati dal nostro team HR per un colloquio.
In caso contrario, riceverete un'e-mail per informarvi che la vostra candidatura non è stata accettata.
Nel corso del processo di selezione incontrerete Talent Acquisition, il Retail Manager, il Managing Director, l'HR Manager.